Vai al contenuto

avaria pressione turbo multipla jtd


aledb

Messaggi raccomandati

mappa dopo la egr è ori ed è un lim.iq fissato a 65mm3.. se non la modifichi, li rimani..

per il resto che dire.. rail al 4% cosi tanto per, una mappa turbo lasciata ori, iq al 15% su quale base?

Poi una curiosità.. cos'è sta zona modificata?

Cattura.PNG

Limitatore di coppia da rivedere..

Modificato da Tky
Link al commento
Condividi su altri siti

la mappa turbo non l ho modificata perche va sempre in recovery e quindi l ho lasciata ori. quei due bit sono il taglio del turbo. ma apparte questo vedi qualcosa che puo mandare la macchina in recovery? qualche lim turbo non toccato?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, aledb ha scritto:

la mappa turbo non l ho modificata perche va sempre in recovery e quindi l ho lasciata ori. quei due bit sono il taglio del turbo. ma apparte questo vedi qualcosa che puo mandare la macchina in recovery? qualche lim turbo non toccato?

va in recovery perchè la pressione turbo misurata non segue più l' obiettivo in mappa, quoto anche il suggerimento di Neodym

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche lasciando ori la mappa turbo ho una pressione di 1.5 bar vista con diagnosi. La mappa tempi di overboost e stata toccata in negativo per aprire di più la geometria e scaricare la pressione.anche con quella mappa ori la macchina va in recovery

Link al commento
Condividi su altri siti

modificando la mappa tempi è normale che la ecu non riesce più a gestire la pressione turbo, aumenti lo spool sul turbo e vai a scalibrare tutte le mappe annesse...

O cerchi di impostare la mappa turbo obiettivo alla pressione reale (strada più veloce ma troppo rischiosa x il turbo che io non preferisco), o ricalibri le mappe della vgt dove hai modificato i tempi o la fai camminare sfruttano già i 70 mm3 calcolati ;)

Modificato da Overbooster
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...