Vai al contenuto

code radio fiat qubo


marsel

Messaggi raccomandati

  • 2 anni dopo...
  • 3 mesi dopo...
13 ore fa, annilevi ha scritto:

Grazie x avermi risposto dimmi x caso sai i pin da collegare a banco senza farlo spegnere dpo 20 minuti? 

mi spiace non so come collegarla al banco, ma ho visto che hai letto la eprom, aspetta con pazienza che qualche utente che sa processarla trovi il tempo di aiutarti

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, annilevi ha scritto:

allego file letto con upa qualche buona anima che mi toglie il conteggio e linea can mille grazie sto impazzendo sono 4 volte che saldo e dissaldo eeprom 95320 file letto precedentemente errato non prendere in considerazione...

 

miki radio ok.rar

Modificato da annilevi
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/9/2020 at 23:05 , sisco ha scritto:

mi spiace non so come collegarla al banco, ma ho visto che hai letto la eprom, aspetta con pazienza che qualche utente che sa processarla trovi il tempo di aiutarti

Bruciato le piste dello sterio salda e dissalda ho preso un altro allo sfascio saresti cosi gentile da calcolarmi i code,  allego foto speriamo bene.. 

IMG_20200905_185045.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Code giusto,,  peró x provarlo ho inserito lo sterio nella punto di un amico come x magia inserisco il code calcolato da te e tutto mi funziona estraggo lo sterio inserisci quello del mio amico e mi chiede il code lui non lo trova cosi ho pensato ancora una volta di disturbarti e questo mi mi mette in imbarazzo,,, quindi il body riconosce solo una radio?  Conclusione allego foto saresti gentile da calcolare il code?  

IMG_20200906_100411.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...