Vai al contenuto

Alfa Mito 1.4 70cv 8v


ness1

Messaggi raccomandati

buon pomeriggio. 

Ho aperto una discussione uguale in "principianti" prima di trovare questa sezione, che credo sia più adatta. Chiedo anche agli Admin se va bene questa sezione cosi elimino subito l'altra e vi chiedo scusa.

Ho bisogno di alcune info. Vorrei rimappare "da me" la mia alfa Mito 1.4 Benzina 8v 70cv, codice 955 A9000, inizio 2015. Ho letto qualcosa riguardo il galletto e vorrei sapere se fa al caso mio. Posso rimappare tramite OBD? l'operazione è semplice? il motivo di questo "fai da te" è ovviamente per risparmiare qualcosa... attendo vostre, grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

è chiar che sono un principiante e vorrei entrare in questo mondo. "Tky" in un'altra discussione mi ha scritto "la questione di lettura e scrittura non rientra affatto con la questione della rimappatura..." ok, ma potreste indirizzarmi su cosa leggere??? potrei almeno capire se posso effettuare da solo la rimappatura?

Link al commento
Condividi su altri siti

parti dalle basi..

Che ecu monta?

Bosch ME7.9.10 in teoria

Come si legge, con quale dispositivo e con quale modalità?

Google ti è amico.. cmq boot tricore..

Devi leggerti un po di guide per capire il da fare...

inizia da questo post.. poi inizia a capire con cosa e come fare le letture e scritture

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto Tky, proprio questo intendevo, essere indirizzato alle giuste guide per capire le basi. Ora leggo questo post, la centralina credo proprio sia bosh, lo leggo sugli spinotti, ma vorrei capire come e dove trovare il modello esatto per poi postarlo. Leggo il post e cerco di capire più possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, non è che non so fare una ricerca su google, ma se chiedo queste cose è perché vorrei essere guidato meglio magari a qualche guida specifica per la mia centralina... Oppure, ad esempio, ho letto diversi nomi associati a "galletto" cioè diversi modelli e quindi magari vorrei sapere quello giusto per la mia centralina... Chiedo scusa per richieste che per voi possono sembrare banali ma io sono davvero proprio agli inizi e su internet trovo tanta, forse trobba roba a riguardo e mi perdo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...