Vai al contenuto

scodifica totale edc16c34


speedtuning

Messaggi raccomandati

buongiorno ragazzi, come da titolo volevo chiedere un aiuto su come si scodifica una edc 16c34 

ho sia il kess v2 che il ktag, non ho mai scodificato una ecu  e vorrei sapere come fare e quali programmi usare grazie

 

Modificato da speedtuning
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, speedtuning ha scritto:

vorremmo mettere questa mappa su un altra centralina edc16c34 e vorremo sapere come fare e con quale software grazie

Se le centraline anno stesso hw e sw,leggi il file completo con k-tag e scrivilo sulla nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, speedtuning ha scritto:

e scusate quindi se brucio una centralina di una focus e ho un altra edc16c34 non posso aggiustarla? io so che si può fare come una volta hanno già fatto su una A5 rimediando con una centralina di un' A4

Dipende cosa intendi per aggiustarla,se recuperare componenti per riparare l'altra si,se per scodificarla no,se la cloni invece trasferisci tutti i dati.

Mentre sulle centraline dell'audi e possibile scodificarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, speedtuning ha scritto:

grazie mille cosa sarebbe?

Il file postato non ha modifiche.. è totalmente originale.

4 ore fa, matteoermeccanico ha scritto:

prova questo e facci sapere

focus 90 immo off.bin

hai verificato il file dopo averlo processato con il tool? :)

fate attenzione a cosa pubblicate..

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, DIL 68 ha scritto:

Si!

Non mi trovi proprio daccordo.

Qui entra in gioco l'hardware della ecu. Se abbiamo 2 edc16c34 ma con codice hw completamente diverso, non ci giurerei che parte anche se è immo off

Modificato da Gianniglf
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Gianniglf ha scritto:

Non mi trovi proprio daccordo.

Qui entra in gioco l'hardware della ecu. Se abbiamo 2 edc16c34 ma con codice hw completamente diverso, non ci giurerei che parte anche se è immo off

io personalmente non ho mai provato quella soluzione,quindi non saprei dirti se funziona e con quali hw,era per conoscenza se l'utente speedtuning voleva provarla,avendone una a disposizione,così si testava.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, DIL 68 ha scritto:

io personalmente non ho mai provato quella soluzione,quindi non saprei dirti se funziona e con quali hw,era per conoscenza se l'utente speedtuning voleva provarla,avendone una a disposizione,così si testava.

esatto per impararmi grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...