Vai al contenuto

INFO MAPPA BMW 330d E46


sardos69

Messaggi raccomandati

mappa soft senza arte ne parte.. pedale leggermente alzato, mappe coppia alzate non corrispondenti alla richiesta pedale e sono state toccate mappe presunte limitatrici di coppia ma a parer mio sono egr.. l'hai caricata e provata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/2/2018 at 10:46 , sardos69 ha scritto:

porca miseria mai visto un forum cosi triste

secondo me ti è gia stata data una risposta,sinceramente,dopo aver visionato le 3 mappe,si puo dire che non ce ne una che possa far camminare la macchina,addirittura in una è stata toccata la mappa egr:huh:,

cestina e riparti da 0!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Dany88 ha scritto:

secondo me ti è gia stata data una risposta,sinceramente,dopo aver visionato le 3 mappe,si puo dire che non ce ne una che possa far camminare la macchina,addirittura in una è stata toccata la mappa egr:huh:,

cestina e riparti da 0!

 diciamo che l auto con questa mappa ah fatto 150.000 km ed altri tanti li ha fatti con l'altra mappa....no quella con Egr mai caricata era solo per studio ..ma ho notato che questo forum cosi lo definiamo non cerca di aiutare far capire ho instradare i principianti,,ma dare solo risposte senza una logica ,,un pò come le mappe e pensare che una mai caricata e stata creata proprio da @Tky su una bmw 320d 

comunque mi sembra che qui quando si posta ho si chiedono lumì creano solo fastidi,.scusate gli errori e tolgo il disturbo 

Grazie dany88 per l interessamento sull esclusione EGR E DTC solo che non ho ancora avuto modo di far la diagnosi essendo a l'estero per lavoro

dimenticavo che EGR non e stata toccata su nessuna mappa da me creata,anche perché funziona benissimo 

Saluti a tutti

Modificato da sardos69
Link al commento
Condividi su altri siti

stai fraintendendo,con queste mappe,motore permettendo,farai 500.000km,perche l'incrementi sono minimi e anche sbagliati,se chiedi pareri e critiche ma poi non li accetti non chiederli!

il mio consiglio era questo,"cestina tutto e riparti da zero"

ragiona sul funzionamento delle mappe e a cosa fanno riferimento i valori!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Tky ha scritto:

non mi risulta io abbia mai fatto mappe a te.. di cosa parli?

No forse mi sono espresso male ho letto tutta una vecchia tua discussione di anni fa e stavi lavorando su una bmw 320d e46 e ne ho fatta una seguendo un po' il tuo ragionamento 

Comunque mi sembra di non aver offeso nessuno 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sardos69 ha scritto:

No forse mi sono espresso male

....

Comunque mi sembra di non aver offeso nessuno 

tra il dire: 

15 ore fa, sardos69 ha scritto:

e pensare che una mai caricata e stata creata proprio da @Tky su una bmw 320d

e dire:

7 minuti fa, sardos69 ha scritto:

ho letto tutta una vecchia tua discussione di anni fa e stavi lavorando su una bmw 320d e46 e ne ho fatta una seguendo un po' il tuo ragionamento

Con la prima dici che io ho fatto la mod, poi dici che l'hai copiata dalla presunta logica che hai recepito..

Guarda chiudiamo qui il discorso tanto non porta a nulla ma cerca di scrivere in modo chiaro senza dare nulla a nessuno che non ne abbia meriti e non.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...