Vai al contenuto

Aiuto indirizzi mappa Mini r50 1600 115 cv anno 2005, con winols.


lupotto

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

 

Il 15/3/2018 at 18:07 , patrickmotors ha scritto:

ecco il mappack che ho io della cooper s con stessa ecu ti ripeto non so dove l ho trovato quindi non so quanto sia attendibile

mini cooper s con mappack.rar

ti ringrazio, il mio problema e che non disponendo di una diagnosi dedicata per questa vettura non possa fare un buon log altro e non meno importante sono le modifiche da apportare in modo corretto, in più penso che mi servirebbero una sonda K per le temperature ed una per controllare AFR importante per non girare ne troppo grasso che magro con rischio di qualche rottura.

mi puoi dare qualche consiglio su come fare una buona mod.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/3/2018 at 16:46 , patrickmotors ha scritto:

Non ho mai fatto quest auto, che diagnosi usi? Da controllare sono lambda quanta aria aspiri e temperature e anticipi penso che con diagnosi tipo autocom si possa far tutto se stasera riesco provo a tirar giu una mappa solo modificando anticipi e lambda 

ti ringrazio, aspetto che tu possa darmi qualche dritta, come intendi controllare temperatura autocom la controllerebbe in modo affidabile, come diagnosi ho un brain been st 6000 e autocom, snooper e varie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be con queste diagnosi sei apposto non ce il controllo della temperatura dei gas di scarico xke quest auto se non erro non ha la sonda... cmq inizia a loggare il carico motore che fa i valori lambda e anticipo e da li ci muoviamo meglio almeno sappiamo gia di serie com e quwst auto

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, patrickmotors ha scritto:

Be con queste diagnosi sei apposto non ce il controllo della temperatura dei gas di scarico xke quest auto se non erro non ha la sonda... cmq inizia a loggare il carico motore che fa i valori lambda e anticipo e da li ci muoviamo meglio almeno sappiamo gia di serie com e quwst auto

ok appena posso faccio il log e lo posto, se puoi ti va di dirmi come incominciare a modificare le mappe, giusto per incominciare a studiarmi qualcosa, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Works ha scritto:

posta di nuovo il file ori oppure un id.. c'è un errore a quanto pare, le dimensioni devono essere da 512kb

no il files è stato letto con Cmd ori e lo legge solo in quel modo, grazie per la risposta.

 

Il 19/3/2018 at 16:46 , patrickmotors ha scritto:

Non ho mai fatto quest auto, che diagnosi usi? Da controllare sono lambda quanta aria aspiri e temperature e anticipi penso che con diagnosi tipo autocom si possa far tutto se stasera riesco provo a tirar giu una mappa solo modificando anticipi e lambda 

patrick come va, adesso siamo in tre, se mi date una mano forse riesco ad andare avanti, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Works ha scritto:

Mi spiace @lupotto ma con quelle dimensioni non posso aiutarti per il momento, se non vado errato quella ecu monta una 29fxxx e la dimensione esatta è da 512kb.. posta l'id se vuoi e vediamo di cosa parliamo :)

ho postato id e il files, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora lupotto ti do qualche indirizzo

7c982 mappa lambda

7e018 mappa per la richiesta di coppia

7571e penso sia limitatore di giri

75f24 mappa anticipo

7630a mappa anticipo

76bea mappa apertura farfalla

78a20 mappa per l entrata di aria in kg/hr

non riesco a trovare altro ora fai un log e dimmi come prima cosa la lambda in tutti i giri motore e farfalla poi da li ci muoviamo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Works ha scritto:

ho trovato questo file nel mio database.. non ricordo bene se è testato a dovere. sicuramente qualcosa di buono c'è e spero che può esserti di aiuto!

107 mini cooper M16_25D2.mod

 

14 ore fa, patrickmotors ha scritto:

allora lupotto ti do qualche indirizzo

7c982 mappa lambda

7e018 mappa per la richiesta di coppia

7571e penso sia limitatore di giri

75f24 mappa anticipo

7630a mappa anticipo

76bea mappa apertura farfalla

78a20 mappa per l entrata di aria in kg/hr

non riesco a trovare altro ora fai un log e dimmi come prima cosa la lambda in tutti i giri motore e farfalla poi da li ci muoviamo

 

vi ringrazio entrambi, patrick appena il cliente è disponibile faremo il log a presto.

Per patrick riguardo la g.p. fammi saper se hai bisogno di altro, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...