Vai al contenuto

File eeprom Vdo 110080304091


FC Tuner Calabria

Messaggi raccomandati

3 ore fa, FC Tuner Calabria ha scritto:

Salve a tutti,qualcuno ha il file eeprom 93c86 per quadro Alfa Romeo 147 VDO 110080304091 Fiat 156071292??Grazie a tutti.

IMG_20180215_161035.jpg

Il codice non ce l'ho appuntato,ma dovrebbe essere questo,perchè l'altro modello porta il micro nec,vedi se ti va bene.

Quadro Alfa 147 E3 vdo1 mem.93c86 con doppio display

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DIL68 ancora non ho scritto nulla,siccome uso il MINIPRO TL866A ci sono vari modi di leggere e scrivere l'eeprom,come devo scriverla?8 bit in nessun caso mi permette la scrittura,16 bit ci sono vari formati,M93c86 M93c86R M93c86W ST93c86?Li ho provati tutti con risultati diversi.Sai indicarmi la retta via?Sulla eeprom sta scritto 93c86WP e sotto riporta il marchio ST K6438 o K6930 non riesco a leggerlo bene.

Modificato da FC Tuner Calabria
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, FC Tuner Calabria ha scritto:

DIL68 ancora non ho scritto nulla,siccome uso il MINIPRO TL866A ci sono vari modi di leggere e scrivere l'eeprom,come devo scriverla?8 bit in nessun caso mi permette la scrittura,16 bit ci sono vari formati,M93c86 M93c86R M93c86W ST93c86?Li ho provati tutti con risultati diversi.Sai indicarmi la retta via?Sulla eeprom sta scritto 93c86WP e sotto riporta il marchio ST K6438 o K6930 non riesco a leggerlo bene.

se non ricordo male la devi scrivere in 8 bit,non conosco il tuo programmatore,non hai upa o x-prog?

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, delsordo ha scritto:

ascolta eprom alfa si puo solo leggere no scrivere prendi una vergine e scrivila perche mini prog  no reset le vecchia ok

delsordo ti ringrazio per il tuo aiuto ma ti informo che si può leggere e scrivere,ne ho fatto un'altro poche settimane fa grazie a sisco e DIL68.Il mio unico problema era scriverla a 8 bit perchè miniprog mi dava errore,ora ho risolto con miniprog cancellando la eeprom totalmente e riscrivendo un file originale.Rimane solo il problema dei trattini sull odometro perchè probabilmente sbaglio qualcosa,su Nyo4 mi da questi dati.Evidentemente è il last service a crearmi problema e non so dove agire.Allego il file scritto sulla eeprom

110080304091 168kori.bin

IMG_20180221_015706.jpg

Modificato da FC Tuner Calabria
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi monto il tutto e provo cosa succede DIL68,la teoria di delsordo è totalmente infondata,ho letto e scritto una miriade di 93c86 senza problemi con il miniprog,anche se bisogna fare attenzione,leggendo inconsapevolmente a 16bit e riscrivendo lo stesso file a 16bit bisogna cancellare la eeprom prima di riprogrammare altrimenti riprogrammando direttamente restituisce sempre errore di scrittura.Stamattina mi sono talmente fissato che stavo per prendere sia Upa che Xprog:unsure::unsure:.

Modificato da FC Tuner Calabria
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...