Vai al contenuto

Damos nella sezione download


abcdef

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

vorrei capire dove sbaglio, quando apro i damos che ci sono nella sezione download con l'ultimo winols demo 3.85, mi apre solo il file senza gli indirizzi e i riferimenti delle mappe.

Ma è un problema mio o tutti i file postati nella sezione damos, non sono damos ma solo dei file originali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato i damos alfa 09 twinair e alfa 1.4 multiair postati da admin ma quando li apro non da indirizzi ne mi visualizza descrizioni ne mappe, mi apre solo il file.

è normale o sbaglio versione di winols? sto usando la 3.85

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, la versione demo mi fa aprire i damos, almeno quelli creati fino alla versione 2.24, mentre quelli (nuovi) nella sezione download postati da admin, me li apre ma non ci sono gli indirizzi e descrizioni, sembrano degli originali convertiti in file ols.

li ho aperti con un hex editor e non trovo le definizioni, almeno che non siano crittate nel file.....

vorrei capire questa cosa, perchè se sono funzionanti comprerei volentieri winols originale per usarli.

Modificato da abcdef
specifica
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, abcdef ha scritto:

ciao, la versione demo mi fa aprire i damos, almeno quelli creati fino alla versione 2.24, mentre quelli (nuovi) nella sezione download postati da admin, me li apre ma non ci sono gli indirizzi e descrizioni, sembrano degli originali convertiti in file ols.

li ho aperti con un hex editor e non trovo le definizioni, almeno che non siano crittate nel file.....

vorrei capire questa cosa, perchè se sono funzionanti comprerei volentieri winols originale per usarli.

Aspetta se ti risponde qualche esperto di winols,che sa come funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, abcdef ha scritto:

ciao, la versione demo mi fa aprire i damos, almeno quelli creati fino alla versione 2.24, mentre quelli (nuovi) nella sezione download postati da admin, me li apre ma non ci sono gli indirizzi e descrizioni, sembrano degli originali convertiti in file ols.

li ho aperti con un hex editor e non trovo le definizioni, almeno che non siano crittate nel file.....

vorrei capire questa cosa, perchè se sono funzionanti comprerei volentieri winols originale per usarli.

ciao prova a dare un occhio qua.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie paoletto, avevo già letto la discussione, gia provato la versione demo postata sul forum, ho constatato che i damos come dice paolo T, aprendo i damos postati dagli utenti con un editor hex si vedono le descrizioni in caratteri ascii, quindi funzionano, infatti aprendo con winols demo tutto funziona bene, aprendo quelli postati da admin sui multiair e twinair aprendoli con editor hex non si trovano le descrizioni.

Posso dedurre che o sono criptati nelle ultime versioni di winols, oppure i file ols sono solo delle mappe convertite salvate con estensione ols almeno i damos multiair e twinair.

Questo lo può svelare solo chi ha la versione originale.

Se con la versione originale di winols si aprono le descrizioni e indirizzi mappe di questi due file sarei interessato all'acquisto di winols originale.

Lavoro molto con questi due tipo di motorizzazioni, mi servirebbe una conferma da chi winols c'e lha originale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto appena adesso una risposta da chi winols c'è lha originale, non ci sono gli indirizzi ne descrizioni ne mappe.

i damos multiair e twinair postati da admin non hanno definizioni indirizzi e mappe,purtroppo sono inutili.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...