Vai al contenuto

Alfa 159 2.0 170cv defap


zxrrr

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Dany88 ha scritto:

Consiglio,prima della scrittura fai sostituzione dpf e azzeramento ceneri,altrimenti avrai rogne!

Grazie tanto per il consiglio! Devo solo capire se ha lavorato bene il software, ho visto che è intervenuto in pochi punti, non mi sembra che abbia spianato la zona DTC....ma esperienza ne ho poca

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, joker93 ha scritto:

Penso che avrà utilizzato Software Freeee to Freeee altrimenti non avrebbe avuto grossi problemi con questa ecu. Ormai conosciuta come '' secolare''

percepisco un velo di saccenteria nel tuo messaggio, cmq non è software free altrimenti lo avrei scritto; qualche riga sopra c'è motivo. Ho passato la notte a leggere topic e dovrei aver trovato la soluzione. Ti ringrazio molto per aver dato un'occhiata al file ed espresso il tuo parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, zxrrr ha scritto:

percepisco un velo di saccenteria nel tuo messaggio, cmq non è software free altrimenti lo avrei scritto; qualche riga sopra c'è motivo. Ho passato la notte a leggere topic e dovrei aver trovato la soluzione. Ti ringrazio molto per aver dato un'occhiata al file ed espresso il tuo parere.

Io invece percepisco un velo di ''Consiglio'' su ciò che ho detto , inoltre Visto che hai letto  il regolamento ti consiglio di andare a rileggerlo visto che se è un SW con Tanto di azienda è  assistenza non c'è alcun problema, Un ultima cosa Se il sw era ori il probabilmente Problemi non ne avevi è se pur li avevi l'assistenza del sw ti avrebbe si aiutato Quindi. Penso Ho Capito Bene tutto.
PS non posso scaricare Altrimenti ti avrei detto persino tutti i dtc che ti Ha Tolto il tuo SW originale ahahahahaha 

Saluti Joker93.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, joker93 ha scritto:

Io invece percepisco un velo di ''Consiglio'' su ciò che ho detto , inoltre Visto che hai letto  il regolamento ti consiglio di andare a rileggerlo visto che se è un SW con Tanto di azienda è  assistenza non c'è alcun problema, Un ultima cosa Se il sw era ori il probabilmente Problemi non ne avevi è se pur li avevi l'assistenza del sw ti avrebbe si aiutato Quindi. Penso Ho Capito Bene tutto.
PS non posso scaricare Altrimenti ti avrei detto persino tutti i dtc che ti Ha Tolto il tuo SW originale ahahahahaha 

Saluti Joker93.
 

vedo che continui sulla la tua linea comportamentale...non metto in dubbio la tua esperienza.

Buona giornata

ps: i moderatori, a loro discrezione, possono anche chiudere questa discussione, purtroppo non ha preso una piega costruttiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su dai non fate cosi!

@zxrrr devi sapere che qua conosciamo benissimo tutti i software che effettuano queste mod,e li si distinguono anche dal tipo di mod che fanno,posso dirti che @joker93 é sempre disponibile,sono sicuro che nel suo commento non voleva fare il saccente,Ma ha fatto una puntualizzazione corretta,questa ecu e una delle più discusse e anche delle più conosciute!

:)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Dany88 ha scritto:

Su dai non fate cosi!

@zxrrr devi sapere che qua conosciamo benissimo tutti i software che effettuano queste mod,e li si distinguono anche dal tipo di mod che fanno,posso dirti che @joker93 é sempre disponibile,sono sicuro che nel suo commento non voleva fare il saccente,Ma ha fatto una puntualizzazione corretta,questa ecu e una delle più discusse e anche delle più conosciute!

:)

so' che siete tutti molto bravi, per questo sono qui con voi a cercare di imparare, non metto in dubbio la disponibilità di @joker93, ho letto molti suoi interventi nelle tante discussioni del forum, probabilmente sia io che lui abbiamo sbagliato approccio, ma nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...