Vai al contenuto

Info mappa sid307


Moreno

Messaggi raccomandati

Ciao..eh a me il kess mi da solo la 1° serie..la 2° serie no..poi se vado su protocolli mi da (sid 301 305 307 309) però non so se selezionando questa me la legge!domani vi farò sapere..ma lo strumento tuo dice che si può fare in obd giusto??

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Moreno ha scritto:

Ciao..eh a me il kess mi da solo la 1° serie..la 2° serie no..poi se vado su protocolli mi da (sid 301 305 307 309) però non so se selezionando questa me la legge!domani vi farò sapere..ma lo strumento tuo dice che si può fare in obd giusto??

Ciao, no si puo fare solo da smontata con il trasdata 

15 minuti fa, Moreno ha scritto:

E poi perchè sulla ecu c'è scritto sid 309???e sul tuo c'è sid 310??

non saprei pero ho appena finito di aggiornarlo e non ce quella ecu, quanto ha di vita questa macchina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque su Nissan mi è capitata una cosa simile, sempre su quashai però del 2008. Doveva montare una sid 301 mentre sulla Ecu la chiamava sid 303. Anche sul trasdata mi dava come ecu la sid301 per quell’auto. La apro e vedo nel manuale della 301 che era identica a quella che dovevo fare. Contatto l’assistenza e mi confermano di leggerla come una  sid301 è che su Nissan può capitare di trovare queste incongruenze. In questi casi bisogna controllare l’hw E contrattare sempre l’assistenza prima di leggerla onde evitare problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...