Vai al contenuto

DIMSPORT New Genius Slave


chogori

Messaggi raccomandati

Un caro saluto a tutti gli utenti del forum ETP!

Come da titolo, vendo un New Genius Slave in condizioni pari al nuovo. E' stato acquistato a Maggio 2017 (con regolare fattura) e gode degli aggiornamenti fino a Maggio 2018. Tutta la dotazione è pari al nuovo: l'ho usato tre (3!) volte. Acquistato per sfizio (sono un informatico, mi piace stare in officina e mettere le mani dappertutto), ma non è il mio mestiere e purtroppo non posso assicurare ai miei potenziali clienti un servizio puntuale e celere. 

Contattatemi via mp per ulteriori info! 

Grazie :-)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/2/2018 at 10:09 , chogori ha scritto:

Un caro saluto a tutti gli utenti del forum ETP!

Come da titolo, vendo un New Genius Slave in condizioni pari al nuovo. E' stato acquistato a Maggio 2017 (con regolare fattura) e gode degli aggiornamenti fino a Maggio 2018. Tutta la dotazione è pari al nuovo: l'ho usato tre (3!) volte. Acquistato per sfizio (sono un informatico, mi piace stare in officina e mettere le mani dappertutto), ma non è il mio mestiere e purtroppo non posso assicurare ai miei potenziali clienti un servizio puntuale e celere. 

Contattatemi via mp per ulteriori info! 

Grazie :-)

 

Ti consiglio, visto che non hai i PM abilitati, di postare contatti per ricevere richieste info.

Ti ricordo di notificare l'eventuale vendita del prodotto per chiudere questo post.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...