Vai al contenuto

traduzione Damos


cocos garage

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho sviluppato un software per tradurre tutti i nostri benedetti damos da inglese\tedesco in italiano. spero che il mio servizio vi sia di gradimento.. stay tuned...:rolleyes:

x info potete contattarmi anche su fb coco's garage

Modificato da cocos garage
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Il 3/2/2018 at 18:32 , cocos garage ha scritto:

Ciao a tutti, ho sviluppato un software per tradurre tutti i nostri benedetti damos da inglese\tedesco in italiano. spero che il mio servizio vi sia di gradimento.. stay tuned...:rolleyes:

x info potete contattarmi anche su fb coco's garage

si possono avere delle info a rigoardo il programma che traduce i damos....io ho quello in che traduce in inglese.....e possibile sapere come fai per quello che traduce in italiano

ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Il 4/4/2018 at 13:45 , paoletto ha scritto:

si possono avere delle info a rigoardo il programma che traduce i damos....io ho quello in che traduce in inglese.....e possibile sapere come fai per quello che traduce in italiano

ciao grazie

Credo che devi scrivergli su fb

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/4/2018 at 13:45 , paoletto ha scritto:

si possono avere delle info a rigoardo il programma che traduce i damos....io ho quello in che traduce in inglese.....e possibile sapere come fai per quello che traduce in italiano

ciao grazie

E un programma sviluppato da lui, quindi anche se ti da info non riusciresti a fare niente..

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...