Vai al contenuto

Ford Focus 1.8 tdci 2002 Visteon


stefanopot

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, sono riuscito a leggere senza problemi con galletto la focus di mio padre, ora però ho un problema. Non riesco ad aprire il file con ecm perché non ha il driver per questa centralina, quindi sarei in cerca di un damos valido, qualcuno di voi cortesemente potrebbe aiutarmi? Allego tutte le foto riguardanti le info sulla lettura della centralina. grazie.

photo_2018-02-01_17-59-35.jpg

photo_2018-02-01_17-59-40.jpg

photo_2018-02-01_17-59-44.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/2/2018 at 18:00 , stefanopot ha scritto:

Salve ragazzi, sono riuscito a leggere senza problemi con galletto la focus di mio padre, ora però ho un problema. Non riesco ad aprire il file con ecm perché non ha il driver per questa centralina, quindi sarei in cerca di un damos valido, qualcuno di voi cortesemente potrebbe aiutarmi? Allego tutte le foto riguardanti le info sulla lettura della centralina. grazie.

Ciao @stefanopot in realtà il file che hai letto è da 320 Kb, ecm lo riconosce se è da 448 Kb. magari hai letto male 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, masteredc1 ha scritto:

Ciao @stefanopot in realtà il file che hai letto è da 320 Kb, ecm lo riconosce se è da 448 Kb. magari hai letto male 

Ciao masterdc1 però se leggi nelle mie foto in alto mi dice che può essere da 320 kb o da 448 kb, quindi x logica ho pensato che cmq la lettura sia andata a buon fine non so. Cmq più tardi provo a rifare una lettura non si sa mai .

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, masteredc1 ha scritto:

Ciao @stefanopot, ti ho modificato in 2d le curve per iniezione parzializzato e limitatori. se vuoi provala, su queste ecu non serve modificare tanto 

Ford Focus 1.8 TDCI 115 cv Visteon.ori 

MOD_FORD FOCUS 1.MOD

Ciao master la provo senza dubbio, ma volevo dirti non sarebbe possibile dare anche un po di pressione turbo?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, masteredc1 ha scritto:

Ciao @stefanopot, ti ho modificato in 2d le curve per iniezione parzializzato e limitatori. se vuoi provala, su queste ecu non serve modificare tanto 

Ford Focus 1.8 TDCI 115 cv Visteon.ori 

MOD_FORD FOCUS 1.MOD

Appena caricata la tua mappa, impressioni a caldo, miglioramenti purtroppo quasi impercettibili, praticamente va quasi come prima purtroppo. Se si potesse dare ancora un po di piu con un po di pressione turbo sarebbe ok secondo me. Poi non so... 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, TiaGtc ha scritto:

Ciao Stefano eh ci sto guardando a tempo perso perche con il lavoro e famiglia ormai il tempo e sempre meno...

Ok tia tranquillo anzi scusami se te l'ho ripetuto capisco le tue esigenze, ci mancherebbe, poi allora appena hai tempo io sono qui. Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...