Vai al contenuto

consiglio mappa c2 vts


patrickmotors

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi chiedo ai big se secondo voi riesco ad avere un apertura della farfalla e se secondo voi tutto il resto va bene,

la lambda ho modificato solo lamfa poichè ho notato che non usa kflbts forse perchè non supera la soglia della temperatura dei gas di scarico,

le mappe kfped le ho lasciate originali perchè modificandole non ho notato nessun miglioramento,

anticipo kfzw kfwz2 le ho modificate al massimo del modificabile senza andare oltre il limite di kfzwop

mappe kfmiop sono state adeguate per fare il carico desiderato di conseguenza ho sistemato kfmirl

vi posto qui file ori , mod e mappack chiedo a chi scarica di non limitarsi a scaricare ma anche a commentare

c2 vts mappack 128kb.kp

c2 vts mod stage 2

c2Vts-obd.ori

grazie a chi mi aiuterà a calibrare al meglio la mia auto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Patrick ho buttato un occhio sulla mappa, 

7400 rpm li fa?

limitatori per % coppia lasciati ori   (00c2c)

limitatore coppia massima %coppia stessa cosa  (00c6dc)

coopia richiesta pedale  4 mappe 16*8  (004a8e 004bc2)

lim carico motore %air 00c2cc 2*24

lim velocità da 00eac8 a 00eb0e valore 24576 ma convertiti sono a 192km/h :rolleyes:

prova a intervenire su queste mappe principali, la farfalla chiude o non apre tutta?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao work grazie ora guardo 

Cmq 7400 giri li fa se lo sposto a 8000 li fa tranquillamente ,coppia richiesta pedale kfped lasciata ori appositamente,le altre non ho controllate ma stasera appena torno da lavoro controllo comunque grazie per aver partecipato e dato qualche info dopo aver controllato ti aggiorno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...