Vai al contenuto

Adriano98

Messaggi raccomandati

Allora mi soffermo un secondo, e penso .... quali programmatori per eeprom usate voi oppure quali sono quelli più in voga 

Per quanto riguarda i software dedicati, mi piacerebbe sapere quali sono... sto segnando tutto quello che mi state scrivendo nella discussione, volevo soltanto precisarlo perché non sono qua a farvi perdere tempo, ho soltanto una gran voglia di imparare

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Adriano98 ha scritto:

Allora mi soffermo un secondo, e penso .... quali programmatori per eeprom usate voi oppure quali sono quelli più in voga 

Per quanto riguarda i software dedicati, mi piacerebbe sapere quali sono... sto segnando tutto quello che mi state scrivendo nella discussione, volevo soltanto precisarlo perché non sono qua a farvi perdere tempo, ho soltanto una gran voglia di imparare

Per iniziare,puoi acquistare il software immo decoding,si riesce a fare abbastanza,ed è correlato di spiegazioni ed immagini.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 3/2/2018 at 14:47 , Gianniglf ha scritto:

Come programmatore puoi usare upa che ti fa eeprom e pure i microprocessori, oppure il Wellon che con le memorie è più indicato però con i micro un po’ meno

ma i microprocessori, sono anche denominate flash per caso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...