Vai al contenuto

Parere Mappa Alfa mito 1.6 120


Cobrax

Messaggi raccomandati

Ciao limitatori di coppia li farei diversamente inoltre ci sono ancora da modificare limitatori 1 2 3 4 5 6 ° marcia, iniezione ci sono 5 limitatori di carburante da modificare, sonda lambda nn so perche' hai dato il 10% in piu', perche' prex turbo hai dato il 12% e hai limitatori il 3? geometria????

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Tky ha chiuso questa discussione
  • Tky ha riaperto questa discussione
Il 24/1/2018 at 19:42 , Ecu frà ha scritto:

Ciao limitatori di coppia li farei diversamente inoltre ci sono ancora da modificare limitatori 1 2 3 4 5 6 ° marcia, iniezione ci sono 5 limitatori di carburante da modificare, sonda lambda nn so perche' hai dato il 10% in piu', perche' prex turbo hai dato il 12% e hai limitatori il 3? geometria????

L'utente Ecu Frà mi ha scritto che ci sono altre 5 mappe limitatore carburante

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho la mito cosi e ho una mappa super i tempi di iniezione puoi aumentare ma abbassa il turbo! io l'avevo messo al 10% e dopo un po di tempo ho rotto il tubo dell'aria metti tutto a 150 punti non ha senso cosi anche xke il limitatore è a 137 punti e non toccare i primi 2 driver che riguardano il turbo xke non lo è.....non toccare coppia alla ruota e le 5 iniezioni toccale in modo omogeno xke cosi? egr e defap ok

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, speedtuning ha scritto:

anch'io ho la mito cosi e ho una mappa super i tempi di iniezione puoi aumentare ma abbassa il turbo! io l'avevo messo al 10% e dopo un po di tempo ho rotto il tubo dell'aria metti tutto a 150 punti non ha senso cosi anche xke il limitatore è a 137 punti e non toccare i primi 2 driver che riguardano il turbo xke non lo è.....non toccare coppia alla ruota e le 5 iniezioni toccale in modo omogeno xke cosi? egr e defap ok

Grazie per le risposte

Che te ne pare adesso?

TEST NO LIMITATORI MARCENO LIMITATORI RAIL corretta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Cobrax ha scritto:

Grazie per le risposte

Che te ne pare adesso?

TEST NO LIMITATORI MARCENO LIMITATORI RAIL corretta

allora i tempi di iniezioni ti conviene sempre toccarli in % con un incremento crescente fino al 10 15% e il turbo non hai toccato il limitatore lasciandolo a 137p mod anche quello! x il resto ok .... domanda cosè la curva dopo il pedale in 2d?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, speedtuning ha scritto:

allora i tempi di iniezioni ti conviene sempre toccarli in % con un incremento crescente fino al 10 15% e il turbo non hai toccato il limitatore lasciandolo a 137p mod anche quello! x il resto ok .... domanda cosè la curva dopo il pedale in 2d?

Grazie per le risposte

Mi puoi dire dove si trova il limitatore del turbo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, speedtuning ha scritto:

non preoccuparti è normale hai tolto il fap e abbiamo dato parecchia iniezione ma si puo fare anche di piu quindi x stare tranquilli lasciala cosi come va la macchina?

La macchina va bene.

Vorrei aumentare un po' la pressione turbo visto che ho l'intercooler maggiorato ma non so come fare...

Che mi consigli di fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...