Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

    Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

    Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

    Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

    Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

    Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

    Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

Cobrax

Parere Mappa Alfa mito 1.6 120

Recommended Posts

Ciao limitatori di coppia li farei diversamente inoltre ci sono ancora da modificare limitatori 1 2 3 4 5 6 ° marcia, iniezione ci sono 5 limitatori di carburante da modificare, sonda lambda nn so perche' hai dato il 10% in piu', perche' prex turbo hai dato il 12% e hai limitatori il 3? geometria????

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

È la mia prima mappa sto imparando e cercare di capire.

Saresti così gentile da indicarmi gli indirizzi per la modifica del limitatore Delle marce.

Grazie in anticipo a chi mi instraderá nella giusta via

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto qualche altra mappa di alfa 159 e volevo chiedere se la mappa per il limitatore marce è questa

Grazie

Probabile limitatore Marce.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non credo sia lei, ti manca qualche altra mappa se fosse.. a meno che non hai il cambio a 4 marce + la retro ma ne dubito!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Quelle sono a 8192 non sono limitatori di coppia marce. E poi qualsiasi mappa di 159 jtd apri con titanium te le sbatte in faccia i limitatori per marcia .....non puoi non vederli

Modificato da Errecinque
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

in attesa che l'utente effettui una presentazione come da regolamento il post viene chiuso

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Post riaperto per adempimento dell'utente come detto sopra. buon proseguimento!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno sa darmi qualche dritta sui limitatori delle marce? e gli altri limitatori che mancano

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cobrax ha scritto:

Nessuno sa darmi qualche dritta sui limitatori delle marce? e gli altri limitatori che mancano

la tua mod ha molti errori.. da 1D85C8 hai le mappe limitatrici su marcia...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie

Adesso mi è più chiaro

Per quanto riguarda invece i 5 limitatori di carburante mi potete dare qualche indizio.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/1/2018 at 22:12 , Cobrax ha scritto:

5 limitatori di carburante

cosa intendi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/1/2018 at 19:42 , Ecu frà ha scritto:

Ciao limitatori di coppia li farei diversamente inoltre ci sono ancora da modificare limitatori 1 2 3 4 5 6 ° marcia, iniezione ci sono 5 limitatori di carburante da modificare, sonda lambda nn so perche' hai dato il 10% in piu', perche' prex turbo hai dato il 12% e hai limitatori il 3? geometria????

L'utente Ecu Frà mi ha scritto che ci sono altre 5 mappe limitatore carburante

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

anch'io ho la mito cosi e ho una mappa super i tempi di iniezione puoi aumentare ma abbassa il turbo! io l'avevo messo al 10% e dopo un po di tempo ho rotto il tubo dell'aria metti tutto a 150 punti non ha senso cosi anche xke il limitatore è a 137 punti e non toccare i primi 2 driver che riguardano il turbo xke non lo è.....non toccare coppia alla ruota e le 5 iniezioni toccale in modo omogeno xke cosi? egr e defap ok

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, speedtuning ha scritto:

anch'io ho la mito cosi e ho una mappa super i tempi di iniezione puoi aumentare ma abbassa il turbo! io l'avevo messo al 10% e dopo un po di tempo ho rotto il tubo dell'aria metti tutto a 150 punti non ha senso cosi anche xke il limitatore è a 137 punti e non toccare i primi 2 driver che riguardano il turbo xke non lo è.....non toccare coppia alla ruota e le 5 iniezioni toccale in modo omogeno xke cosi? egr e defap ok

Grazie per le risposte

Che te ne pare adesso?

TEST NO LIMITATORI MARCENO LIMITATORI RAIL corretta

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cobrax ha scritto:

Grazie per le risposte

Che te ne pare adesso?

TEST NO LIMITATORI MARCENO LIMITATORI RAIL corretta

allora i tempi di iniezioni ti conviene sempre toccarli in % con un incremento crescente fino al 10 15% e il turbo non hai toccato il limitatore lasciandolo a 137p mod anche quello! x il resto ok .... domanda cosè la curva dopo il pedale in 2d?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, speedtuning ha scritto:

allora i tempi di iniezioni ti conviene sempre toccarli in % con un incremento crescente fino al 10 15% e il turbo non hai toccato il limitatore lasciandolo a 137p mod anche quello! x il resto ok .... domanda cosè la curva dopo il pedale in 2d?

Grazie per le risposte

Mi puoi dire dove si trova il limitatore del turbo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cobrax ha scritto:

Non so di quale curva parli dopo il pedale.

 

il limitatore turbo è subito dopo le mappe di esso, è la riga tutta dritta, e le mappe pedale sono la coppia richiesta dur l'acc se vedi dopo quelle mappe ce nè una toccata in 2d

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, speedtuning ha scritto:

il limitatore turbo è subito dopo le mappe di esso, è la riga tutta dritta, e le mappe pedale sono la coppia richiesta dur l'acc se vedi dopo quelle mappe ce nè una toccata in 2d

Che te ne pare 

Mito buona

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cobrax ha scritto:

Lo devo alzare ancora??

sei matto? deve stare con un incremento di 150punti non 1000!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, speedtuning ha scritto:

sei matto? deve stare con un incremento di 150punti non 1000!!

deve essere uguale alla mappa turbo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cobrax ha scritto:

Grazie 

Adesso la provo e ti faccio sapere

cmq se vuoi puoi fare la curva di coppia dritta impostando nel driver un unico valore dai 2000giri in su fai se vuoi 4800

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Provata va bene  ma fuma un pochino e la pressione turbo è 1.6.

Ho l'intercooler maggiorato come posso alzarla un poco.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Niente non va la macchina sembra andar bene ma va in recovery e non va oltre i 2000 giri devo spegnere e riaccendere.

Naturalmente non mi accende nessuna spia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Cobrax ha scritto:

Niente non va la macchina sembra andar bene ma va in recovery e non va oltre i 2000 giri devo spegnere e riaccendere.

Naturalmente non mi accende nessuna spia

Impossibile dopo la rivedo e ti dico 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Cobrax ha scritto:

Niente non va la macchina sembra andar bene ma va in recovery e non va oltre i 2000 giri devo spegnere e riaccendere.

Naturalmente non mi accende nessuna spia

prova questa

MITO BUONAtest (1)

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cobrax ha scritto:

Provata, sembra andar bene ma fuma parecchio

non preoccuparti è normale hai tolto il fap e abbiamo dato parecchia iniezione ma si puo fare anche di piu quindi x stare tranquilli lasciala cosi come va la macchina?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, speedtuning ha scritto:

non preoccuparti è normale hai tolto il fap e abbiamo dato parecchia iniezione ma si puo fare anche di piu quindi x stare tranquilli lasciala cosi come va la macchina?

La macchina va bene.

Vorrei aumentare un po' la pressione turbo visto che ho l'intercooler maggiorato ma non so come fare...

Che mi consigli di fare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
    • 11 Posts
    • 89 Views
    • 3 Posts
    • 33 Views
    • 4 Posts
    • 96 Views
    • 1 Posts
    • 40 Views
    • 16 Posts
    • 254 Views



×
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+