Vai al contenuto

aiuto grande punto 1,3 90cv HW: MJD6F3HW03P SW: 3443P570


Mouad86

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi ho bisogno d'aiuto su una marelli HW: MJD6F3HW03P SW: 3443P570 , ho provato a farmi le mod da solo basandomi sulle istruzioni del corso fatto a zurigo con daniele, che approfitto del occasione per salutarlo.

cmq morale della favola ho processato per egr e fap con AES, e fin qui ok o almeno spero .

mentre  l'incremento potenza  a quanto pare non va benissimo,  fino hai 2000/2500rpm la macchina è originale mentre dopo i 2500rpm va che è una bomba.

ho provato a riguardare il file ma non capisco dove ho sbagliato.

p.s. ho notato in diagniosi che la massa aria richiesta al minimo è di 800mg cosa che so di certo sbagliata perche dovrebbe essere introno hai 325mg diciamo dai 300 hai 400mg ,non so se ho toccato qualcosa io o è un errore del file 

allego il file ori e il mod per chi volesse aiutarmi. e sopratutto ringrazio anticiatamente:D

file separato flash punto mia

grande punto 1,3_egr-off_fap-off.mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao fondamentalmente dovresti rivedere le mappe relative alla coppia, quelle con i vari panettoncini, e devi andare a riempire gli appiattimenti che trovi rendendoli un po più lineari, questa modifica la devi fare a mano in 2d, o almeno io la faccio così, non dare incrementi fissi, ho visto quelle mappe alzate a percentuale di circa il 10%, falle a mano, disegnale proprio senza badare troppo a numeri e percentuali, ovviamente nel limite del umano eh?! :D

Ora recupero le foto e metto degli esempi di una Panda che feci circa 2 anni fa, ti metto degli screen per farti capire

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...