Vai al contenuto

Airbag meriva 2015


LUCA1994

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, recentemente in officina è entrata una macchina OPEL meriva 1.3 cdti del 2015 che se spenta e non è più partita in seguito a una forte buca, dopo aver esaminato L auto che non da errori in diagnosi ho notato che non alimenta la pompa della bassa pressione, può essere che sia la c’entra airbag a inibire la pompa? Come faccio ad accorgermene? Con texa non mi diagnostica L airbag

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, LUCA1994 ha scritto:

Ciao ragazzi, recentemente in officina è entrata una macchina OPEL meriva 1.3 cdti del 2015 che se spenta e non è più partita in seguito a una forte buca, dopo aver esaminato L auto che non da errori in diagnosi ho notato che non alimenta la pompa della bassa pressione, può essere che sia la c’entra airbag a inibire la pompa? Come faccio ad accorgermene? Con texa non mi diagnostica L airbag

Se è l'inerziale dovrebbe darti l'errore anche in iniezione,come mai texa non ti diagnostica l'airbag?Non si connette o non c'è proprio nella lista da diagnosticare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, DIL 68 ha scritto:

Se è l'inerziale dovrebbe darti l'errore anche in iniezione,come mai texa non ti diagnostica l'airbag?Non si connette o non c'è proprio nella lista da diagnosticare ?

Non riesce a connettersi purtroppo per questo pensavo alla centralina interruttore inerziale guardato ovunque niente 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, LUCA1994 ha scritto:

Non riesce a connettersi purtroppo per questo pensavo alla centralina interruttore inerziale guardato ovunque niente 

Queste non hanno interruttore inerziale esterno,quella funzione lo effettua la centralina airbag,e se è così,dovresti trovare un errore anche in centralina iniezione,comunque è strano che non entri in diagnosi sull'airbag,sui gli altri sistemi entri in diagnosi? Dovresti provare con un altra diagnosi,per capire se è texa che non entra o hai un problema sull'auto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...