Vai al contenuto

EDC16c8 swap


6cilindri

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, premetto che l’auto è di un mio amico e di aver cercato sulle discussioni già esistenti, senza trovare niente di gia risolto...

mi ritrovo davanti a uno swap di 1.9jtd 140cv derivazione Alfa Romeo 147 su una Suzuki vitara Diesel... il cablaggio elettrico va bene ed è terminato... sono stati rimossi: centralina abs, body computer, centralina airbag e cruise...

dopo lettura a banco e scodifica tramite eeprom, tutti i relay si eccitano, partono le candelette, il relay principale motore, parte la pompa gasolio etc etc.... il motore si rifiuta di entrare in moto... 

il mio dubbio sorge solo da una cosa... questa ecu, e relativa macchina, sono dotate di linea can, di conseguenza non rilevando la centralina abs etc etc anche, con la scodifica tramite eeprom, col cavolo che parte.... 

non so se è già capitato a qualcuno di voi di cimentarsi in un lavoro del genere e di riuscire a trovar qualche soluzione...

ringrazio in anticipo tutti coloro che mi aiuteranno, buona giornata a tutti, alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ospite locked e sbloccato questo discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...