Vai al contenuto

Info Emulatore Ecu


klint99

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti come da oggetto avrei bisogno di un emulatore che mi permetta di fare la rimappatura in tempo reale. Ho visto in giro OLS300 che a parte il costo, pare non venga più prodotto, qualcuno di voi sa se esistono delle alternative?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
3 ore fa, Tato ha scritto:

Dipende cosa devi mappare comunque per le DIL io uso Ostrich 2.0

 

Sono felice di leggere che c'è qualcuno che ancora oggi lo utilizza. Io l'ho ordinato e dovrebbe arrivare in settimana ed ho già prepato l'xdf necessario per tuner pro l'unico problema sarebbe il checksum ma finchè non faro un paio di test non saprò se funzionerà. Tu che sw utilizzi per accompagnare l ostrich?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Buongiorno ragazzi, scusate volevo chiedervi una cosa visto che avete già avuto modo di provare l'emulatore Ostrich 2.0.. io dovrei mappare in tempo reale alcune centraline IAW 16f.. secondo voi questo emulatore potrebbe fare il mio caso?

grazie a tutti per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/2/2018 at 14:52 , Tato ha scritto:

Dipende cosa devi mappare comunque per le DIL io uso Ostrich 2.0

 

ciao, sono felice che ci siano persone come te che continuano anche con notevoli sforzi a volersi migliorare mi farebbe piacere conoscerti perché  anche io vorrei realizzare qualche cosa di particolare, a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/2/2018 at 18:47 , Andrea118 ha scritto:

Sono felice di leggere che c'è qualcuno che ancora oggi lo utilizza. Io l'ho ordinato e dovrebbe arrivare in settimana ed ho già prepato l'xdf necessario per tuner pro l'unico problema sarebbe il checksum ma finchè non faro un paio di test non saprò se funzionerà. Tu che sw utilizzi per accompagnare l ostrich?

Andrea118 ti è arrivato Ostrich, lo hai provato come ti trovi, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Andrea118 ha scritto:

Ciao sì mi é arrivato e l ho cominciato ad utilizzare anche se non nel pieno delle sue potenzialità.. però a breve devo finire un lavoro e dovrò usarlo. Alla fine mi trovo bene non é difficile utilizzarlo 

quanto ti è costato, e dove lo hai acquistato.

P.s. posteresti una foto grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...