Vai al contenuto

Info croma 1.9 16v 150cv edc16+


Moreno

Messaggi raccomandati

Ragazzi buonasera..una info veloce..ho letto un file di una croma 1.9 150cv edc16c39+ ho eliminato la valvola egr con volta..ma ora c'è bisogno che controllo il cks???perce ho fatto 2 stilo 1.9 e 3 renault..però non ho mai controllato nulla..ed è sempre andata bene..ora vorrei sapere se su questa cè bisogno che lo controllo..scrivo e leggo con il kess v2 master!grazie mille..(urgente)

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Moreno ha scritto:

Ragazzi buonasera..una info veloce..ho letto un file di una croma 1.9 150cv edc16c39+ ho eliminato la valvola egr con volta..ma ora c'è bisogno che controllo il cks???perce ho fatto 2 stilo 1.9 e 3 renault..però non ho mai controllato nulla..ed è sempre andata bene..ora vorrei sapere se su questa cè bisogno che lo controllo..scrivo e leggo con il kess v2 master!grazie mille..(urgente)

il checksum lo corregge il programmatore in scrittura.

verificalo in 2d per scrupolo ma al 90% ci pensa il tool a correggerlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che adesso non ho a disposizione ecm..quindi volevo solo una certezza..ma se non dovrebbe andare il cks..il kess me lo farebbe scrivere comunque il file??oppure mi da qualche errore??chiedo questo perchè non ho mai avuto problemi di cks..quindi non ho proprio idea di cosa succede(cioè se mi avvisa il kess che il cks non va) grazie comunque!gentilissimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sto provando quest'altro programma..allora edc16 1 non me la fa fare..poi c'è la edc16 2 che mi va a buon fine e in ultimo c'è la edc16 all switch.quale devo caricare??la 2 o la switch??

ALLEGATO RIMOSSO

Modificato da Tky
ocio!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Tky locked e sbloccato questo discussione
In questo momento, Moreno ha scritto:

Ahh..chiedo scusa!!!non sapevo..mi scuso nuovamente..sono da poco qui..quindi ancora ho da imparare!!grazie..volevo sapere solo la differenza tra le due modifiche!scusate di nuovo!

posta il file ori che si fa senza tool

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Tky ha scritto:

tempo scaduto amico... inizia il mio weekend!

scrivi quello fatto inizialmente e vedrai che andrà tutto bene!

bye

Scusami tky..mi si era spento il telefono..e ora sono rientrato..comunque si..è andato bene!!grazie mille per la disponibilità..e di nuovo scusa per l'allegato precedente..non capiterà più!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...