Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

Moreno

Info croma 1.9 16v 150cv edc16+

Recommended Posts

Ragazzi buonasera..una info veloce..ho letto un file di una croma 1.9 150cv edc16c39+ ho eliminato la valvola egr con volta..ma ora c'è bisogno che controllo il cks???perce ho fatto 2 stilo 1.9 e 3 renault..però non ho mai controllato nulla..ed è sempre andata bene..ora vorrei sapere se su questa cè bisogno che lo controllo..scrivo e leggo con il kess v2 master!grazie mille..(urgente)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Moreno ha scritto:

Ragazzi buonasera..una info veloce..ho letto un file di una croma 1.9 150cv edc16c39+ ho eliminato la valvola egr con volta..ma ora c'è bisogno che controllo il cks???perce ho fatto 2 stilo 1.9 e 3 renault..però non ho mai controllato nulla..ed è sempre andata bene..ora vorrei sapere se su questa cè bisogno che lo controllo..scrivo e leggo con il kess v2 master!grazie mille..(urgente)

il checksum lo corregge il programmatore in scrittura.

verificalo in 2d per scrupolo ma al 90% ci pensa il tool a correggerlo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che adesso non ho a disposizione ecm..quindi volevo solo una certezza..ma se non dovrebbe andare il cks..il kess me lo farebbe scrivere comunque il file??oppure mi da qualche errore??chiedo questo perchè non ho mai avuto problemi di cks..quindi non ho proprio idea di cosa succede(cioè se mi avvisa il kess che il cks non va) grazie comunque!gentilissimo..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

su edc16c39 lo corregge automaticamente.. vai tranquillo

• Thanks 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto..grazie milli..gentilissimo come sempre!!

• Confused 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Allora sto provando quest'altro programma..allora edc16 1 non me la fa fare..poi c'è la edc16 2 che mi va a buon fine e in ultimo c'è la edc16 all switch.quale devo caricare??la 2 o la switch??

ALLEGATO RIMOSSO

Modificato da Tky
ocio!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti ricordo che da regolamento è vietato parlare di sw crack... visto che questo sw non è ufficiale, ti modifico il post e spero che non ripeti l'errore...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahh..chiedo scusa!!!non sapevo..mi scuso nuovamente..sono da poco qui..quindi ancora ho da imparare!!grazie..volevo sapere solo la differenza tra le due modifiche!scusate di nuovo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, Moreno ha scritto:

Ahh..chiedo scusa!!!non sapevo..mi scuso nuovamente..sono da poco qui..quindi ancora ho da imparare!!grazie..volevo sapere solo la differenza tra le due modifiche!scusate di nuovo!

posta il file ori che si fa senza tool

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moreno ha scritto:

Il file originale che ho letto precedentemente???

si quello originale che devi modificare... postalo qui

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tempo scaduto amico... inizia il mio weekend!

scrivi quello fatto inizialmente e vedrai che andrà tutto bene!

bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tky ha scritto:

tempo scaduto amico... inizia il mio weekend!

scrivi quello fatto inizialmente e vedrai che andrà tutto bene!

bye

Scusami tky..mi si era spento il telefono..e ora sono rientrato..comunque si..è andato bene!!grazie mille per la disponibilità..e di nuovo scusa per l'allegato precedente..non capiterà più!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti