Vai al contenuto

egr off fiat bravo 1.6 mjt 120cv


emim79

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, emim79 ha scritto:

Salve a tutti c'è qualche buon uomo che mi potrebbe aiutare ad eliminare l'egr su questa bravo 1.6 mjt edc16c39 a me sembra che con Volta e AES non funzioni , mi accende comunque la spia motore !

Allego file originale .

ecu bravo 1.6 mjt luca

La egr di questa auto la puoi benissimo rimuovere senza ausilio di software. Hai tutti nei post riguardanti auto edc16 €4 e €5.

8 minuti fa, emim79 ha scritto:

mi accende comunque la spia motore !

in diagnosi che errori da?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, emim79 ha scritto:

Staccando la spina mi da 2 errori lo stesso errore p0490..... ma in più quello dell sensore di posizione egr che al momento non ricordo il codice !

fai la diagnosi e posta i codici precisi.. dovrebbe essere p0404 ma vedilo su diagnosi che è meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao scusate l'attesa, settimana scorsa ho consegnato l'auto al cliente con problema risolto quindi credo che la procedura egr off e dtc off sia andata a buon fine ...

Paoletto direi che il tuo file era esatto e volevo chiederti se potevi gentilmente spiegarmi la procedura per fare dtc off ??

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao perfetto che tutto vada bene.

per quello che riguarda la procedura per dtc off premetto che ogni centralina ha la sua logica e dunque ogni ecu ha le sue procedure e diverse da una alle altre anche.

esenpio la edc16 e diversa da edc17 o da magneti Marelli o delphi o simens

detto questo anche edc 16 ma di diversa marca esempio Fiat o wolvaghen tra di loro la procedura e diverso.

quindi o ti affidi a dei softwhare che ti cancellano i dtc o le fai in manuale in 2D  imparando e leggendo guide e con varie prove sul veicolo.

Qui sul forum c'è errecinque nominato re dei dtc off su edc16 che le fa in 2D a occhi chiusi.

oppure leggi la guida che ti ho postato e tutto un calcolo non così semplice

speto di esserti stato utile

ciao leggi e studia ;)

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...