Vai al contenuto

Non riesco a far funziona Ecm titanium


TheBlackID99

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, avendo cambiato computer ho spostato via chiavetta la cartella di ecm titanium, (non tro più il cd) purtroppo non riesco a usarlo, essendo che continua a darmi errore. Mi dice impossibile inizializzare Smartkey.dll, qualcuno ha dei consigli, sto provando di tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

si quello che ti posso consigliare è di fare prima leggere il regolamento 

https://forum.ecutuningperformance.com/guidelines/

poi fare la presentazione 

https://forum.ecutuningperformance.com/forum/282-presentazioni/

dopo di che aprire un solo post per lo stesso caso senza parlare di cloni come avrai letto precedentemente nel regolamento 

e in fine contattare alientech che sicuramente ti risolvera il problema visto che non trovi piu il cd

 

P.s chiedo scusa ai moderatori e admin :ph34r: causa influenza non so come passare le giornate 

Modificato da masteredc1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, TheBlackID99 ha scritto:

Buongiorno a tutti, avendo cambiato computer ho spostato via chiavetta la cartella di ecm titanium, (non tro più il cd) purtroppo non riesco a usarlo, essendo che continua a darmi errore. Mi dice impossibile inizializzare Smartkey.dll, qualcuno ha dei consigli, sto provando di tutto..

hai commesso 2 errori caro utente.

1° di non leggere il regolamento come consigliato.

2° di aprire multi post per la medesima richiesta

3° parlare di sw crack.

Ora sei penalizzato, prossimo avviso verrai bannato.

Ti consiglio vivamente di rispettare il regolamento ed effettuare quanto dovuto.

Saluti

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera, mi scuso..

Cmq é il mio primo post e non mi ero accorto di averlo fatto doppio, essendo che cmq avevo letto per filo e per segno il regolamento..

Secondariamente non sapevo che l'errore dato dal mio programma (oltre tutto di un mio socio) fosso identificato come una crack, non crede di esser stato un po'eccessivo? Son dentro da neanche 24h

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, TheBlackID99 ha scritto:

Buona sera, mi scuso..

Cmq é il mio primo post e non mi ero accorto di averlo fatto doppio, essendo che cmq avevo letto per filo e per segno il regolamento..

Secondariamente non sapevo che l'errore dato dal mio programma (oltre tutto di un mio socio) fosso identificato come una crack, non crede di esser stato un po'eccessivo? Son dentro da neanche 24h

Ciao @TheBlackID99 puoi tranquillamente darmi del tu, diversamente rischio di incasinarmi.

premetto che quello che ho scritto non voleva essere un rimprovero, ma una segnalazione per tua informazione, appunto per evitare le penalita a cui tutti siamo soggetti.

hai risposto a questo post per scusarti e da parte mia non posso che ringraziarti anche se non conto nulla, 

ma non effettuato la presentazione come ti suggerivo e quindi siamo andati oltretutto OT

spero chi di dovere non sia severo e che entrambi possano essere utili per la community 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...