Vai al contenuto

Code fiat delphi F199fl


matir

Messaggi raccomandati

Il 18/1/2018 at 08:56 , matir ha scritto:

Buon  giorno a tutti, avrei necessità del codice dell'autoradio Delphi F199FL montato su punto evo.

Allego il file bin della lettura della eeprom 24lc32.

e possibile sapere a che indirizzo è situato il code?

Ringrazio anticipatamente chi volesse aiutarmi.

fiat punto F199FL 24lc32.bin

buongiorno il tuo codice e 1122 buona giornata

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie gppetunning, ho letto nei post precedenti che " delsordo " chiedeva se poteva postare le immagini di come risalire al code.

Non vorrei violare nessuna regola del forum ma a me basterebbe sapere a che indirizzo è situato per confrontarlo con quello che riesco a leggere dall'eeprom.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, matir ha scritto:

Grazie gppetunning, ho letto nei post precedenti che " delsordo " chiedeva se poteva postare le immagini di come risalire al code.

Non vorrei violare nessuna regola del forum ma a me basterebbe sapere a che indirizzo è situato per confrontarlo con quello che riesco a leggere dall'eeprom.

mandami l indirizzo e-mail che ti invio ke immagini 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, matir ha scritto:

non trovo il tasto !  posso scriverla direttamente in questo post ?

Allora fai cosi il nome del sw penso che lo sai km il percorso dafare e questo Carradio/grunding/oem/fiat li trovarai un immagginetta delleeprom che leggi e in automatico ti da il codice non devi fade niete solo leggere leeprom e poi selezionarna quando sei nel percorso capito fammi sapere 

Link al commento
Condividi su altri siti

io non uso quel prog che intendi tu ma uno generico per eeprom che mi da il listato dei vari indirizzi.

Per le foto credevo che ti riferissi a quelle presenti in qualche post fa in cui delsordo dava indicazioni per ricavare il code.

Se hai la possibilità di postare quel tipo di foto te ne sarei grato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 6 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...