Vai al contenuto

torque monitoring edc17c49


scican25

Messaggi raccomandati

onestamente ne ho fatto uno su una edc17cp02 ed erano quelle due mappe mostrate, solo che li ne avevo una sola da portare a zero e dei bit dopo da modificare che non ho trovato sul tuo file.. forse non è la medesima procedura.. non so..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, TiaGtc ha scritto:

se ho detto na cagata...Pardon!

beh meglio rilasciarla che tenerla.. no? :P

Cmq non ho mai visto quelle mappe toccate per il torque.. magari hanno qualche correlazione ma non ho mai visto mod a riguardo..

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ora ho capito.. si questa è quella che ho detto sopra "a fine mappa" che va portata a 65535 sulla ecu che ho fatto (grazie ad un amico guru che mi ha assistito) ed ho risolto con questa più quella detta sopra.. i torque sono 2 cmq, monitor e limiter

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tky ha scritto:

ah ora ho capito.. si questa è quella che ho detto sopra "a fine mappa" che va portata a 65535 sulla ecu che ho fatto (grazie ad un amico guru che mi ha assistito) ed ho risolto con questa più quella detta sopra.. i torque sono 2 cmq, monitor e limiter

diciamo che quelle che ho trovato scorrendo il file in 2d non sono proprio uguali ma la ricordano molto a parere mio. :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Tky ha scritto:

ah ora ho capito.. si questa è quella che ho detto sopra "a fine mappa" che va portata a 65535 sulla ecu che ho fatto (grazie ad un amico guru che mi ha assistito) ed ho risolto con questa più quella detta sopra.. i torque sono 2 cmq, monitor e limiter

ricordo quella bmw:D

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, TiaGtc ha scritto:

diciamo che quelle che ho trovato scorrendo il file in 2d non sono proprio uguali ma la ricordano molto a parere mio. :D

tia per quelle mappe ti straquoto le ho viste anche io e ad accanto a quelle ce ne sta un'altra sempre ad 8bit ... secondo me vanno portate tutte a 255........

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, scican25 ha scritto:

tia per quelle mappe ti straquoto le ho viste anche io e ad accanto a quelle ce ne sta un'altra sempre ad 8bit ... secondo me vanno portate tutte a 255........

Secondo me sono loro...poi mi conforta sapere che non sono lunico a pensarlo, poi ripeto non ho il damos quindi affidiamoci al nostro occhio...io parlo dal alto della mia ignoranza...non sono espertissimo eh...pero qualcosina ci capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, TiaGtc ha scritto:

Secondo me sono loro...poi mi conforta sapere che non sono lunico a pensarlo, poi ripeto non ho il damos quindi affidiamoci al nostro occhio...io parlo dal alto della mia ignoranza...non sono espertissimo eh...pero qualcosina ci capisco

ma come fai ad avere una bella visuale cosi con winols ... l'assex lo hai messo al 300 % ed y 100% ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ecco qui File BMW + Mappack, non fate caso al fatto che non siano divisi per categoria, anche perchè serviva a me personalmente quindi non sono stato a farmi problemi in quel senso :D

Ovviamente non è completissimo, ma ci sono solo alcune mappe base, poi altre ovviamente non le ho messe, anche perchè per esempio alcuni limitatori di coppia sono uno in fianco al altro, quindi era inutile ripeterli, ma li modifico a mano io...

WinOLS (BMW E90-E91 (Original) as (All elements) - 509475)

WinOLS (BMW E90-E91 (Original) - 509475).kp

Modificato da ETP Staff
  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, TiaGtc ha scritto:

Intanto ve li posto, per tutti almeno, visto che ultimamente anche qui sul forum tutti mariuoli sono, se non paghi qualcosa non da niente nessuno....ma lo spirito della community è condividere le informazioni, se no cosa siamo qui a fare, facciamolo rimanere il miglior FORUM  d'Italia!

Spero possano aiutarci, io ho sempre poco tempo, ma cerco di essere il più presente possibile sul forum e soprattutto essere attivo!

P826_671.a2l

T5.115.ori

Bravo questo dovrebbe essere lo spirito del forum

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, TiaGtc ha scritto:

Ad ogni modo ho appena recuperato un a2l, per EDC17C49 montata su Iveco, vediamo se ci è di aiuto. ;)

se puoi TiaGtc, mi riesci dare qualche info in più sul tipo di motore o veicolo, grazie.

P.s se riesco vorrei aiutare anche io Scican25 , carico i tuoi files nel tentativo di poterlo aiutare, grazie anticipatamente per il tuo sostegno al forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, TiaGtc ha scritto:

Intanto ve li posto, per tutti almeno, visto che ultimamente anche qui sul forum tutti mariuoli sono, se non paghi qualcosa non da niente nessuno....ma lo spirito della community è condividere le informazioni, se no cosa siamo qui a fare, facciamolo rimanere il miglior FORUM  d'Italia!

Spero possano aiutarci, io ho sempre poco tempo, ma cerco di essere il più presente possibile sul forum e soprattutto essere attivo!

P826_671.a2l

T5.115.ori

TiaGtc, ho appena caricato questi tuoi files, ma il programma mi ha restituito questo errore hai info, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, lupotto ha scritto:

ti posto lo screen, grazie

Screen files TiaGtc (info) 2.png

Ah ok per me sono errori comunissimi quando uso i damos ma non vi facciopiu caso, diciamo che non riconosce alcune curve del file, ma purtroppo e l'uico che ho trovato, cen'e un altro anche qui sul forum del new holland edc17c49 potremmo provare anche quello se e diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, TiaGtc ha scritto:

Ah ok per me sono errori comunissimi quando uso i damos ma non vi facciopiu caso, diciamo che non riconosce alcune curve del file, ma purtroppo e l'uico che ho trovato, cen'e un altro anche qui sul forum del new holland edc17c49 potremmo provare anche quello se e diverso

tia guarda il file che ho fatto .. a me sembra quello il torque

Link al commento
Condividi su altri siti

Però ora guardando il DAMOS che ho postato prima potresti anche avere ragione, metto a confronto le due mappe 500 e damos IVECO, sul DAMOS iveco è già settato al valore massimo

e negli assi del damos viene descritto come "permissible inner engine torque - Engine speed during function monitoring", quindi potrebbe essere quella giusta 

TQM_DAMOS.jpg

Modificato da ETP Staff
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TiaGtc ha scritto:

Però ora guardando il DAMOS che ho postato prima potresti anche avere ragione, metto a confronto le due mappe 500 e damos IVECO, sul DAMOS iveco è già settato al valore massimo

e negli assi del damos viene descritto come "permissible inner engine torque - Engine speed during function monitoring", quindi potrebbe essere quella giusta 

TQM_DAMOS.jpg

questo damos che hai utilizzato è lo stesso di quello che hai postato su, grazie.

Modificato da lupotto
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...