Vai al contenuto

Info strumenti


psim

Messaggi raccomandati

Salve, vorrei sapere, parlando di strumenti ori, se sono obbligato a pagare l’abbonamento annuale su fgtech o kess, oppure posso per esempio non pagarlo per 1/2 anni e riattivarlo quando mi servono gli aggiornamenti..

Da quello che ho letto fgtech non va se non paghi vero? 

P.s: parliamo di attrezzatura solo master

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, psim ha scritto:

Salve, vorrei sapere, parlando di strumenti ori, se sono obbligato a pagare l’abbonamento annuale su fgtech o kess, oppure posso per esempio non pagarlo per 1/2 anni e riattivarlo quando mi servono gli aggiornamenti..

Da quello che ho letto fgtech non va se non paghi vero? 

P.s: parliamo di attrezzatura solo master

Da quello che a mia conoscenza e corretto cio che dici il galletto fgTech non va se non aggiorni, mentre gli strumenti di alien continuano a funzionare ovviamente pero non avrai i nuovi veicoli previsti nei successivi aggiornamenti

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, psim ha scritto:

Ok, allora se deciderò di fare l'acquisto punterò sicuramente sul kess, magari anche usato, grazie

si pero tieni presente che quando riattivi l'abbonamento paghi gli aggiornamenti arretrati quindi se compri un abbonamento per il 2018 e decidi che per il 2019 non lo paghi ma poi nel 2020 lo vuoi riattivare pagherai anche il 2019. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, masteredc1 ha scritto:

si pero tieni presente che quando riattivi l'abbonamento paghi gli aggiornamenti arretrati quindi se compri un abbonamento per il 2018 e decidi che per il 2019 non lo paghi ma poi nel 2020 lo vuoi riattivare pagherai anche il 2019. 

 

Ah cavolo, hai fatto bene a dirmelo perché non è cosa da poco.. quanto costerà l'abbonamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...