Vai al contenuto

Blaupunk bloccata


Maverikwart

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi potete suggerirmi cosa fare per questa radio fiat cubo?mi dice blocked safe..aspetto 30 minuti e non si sblocca e non mi da possibilita di inserire il codice,premetto che sono in possesso del codice radio,ho dissaldato la eprom letta, ma che programmino posso usare per sbloccarla?domani posto il file originale grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Maverikwart ha scritto:

Ciao ragazzi potete suggerirmi cosa fare per questa radio fiat cubo?mi dice blocked safe..aspetto 30 minuti e non si sblocca e non mi da possibilita di inserire il codice,premetto che sono in possesso del codice radio,ho dissaldato la eprom letta, ma che programmino posso usare per sbloccarla?domani posto il file originale grazie a tutti

Buona sera allora il.problema è che è Stato inserito più volte il.codice errato e quindi dopo 3 volte se ancora viene messo il.codice errato l'autoradio a un blocco che può.variare ogni volta che si sbaglia quindi il mio consiglio .e di lasciarlo accesso tutta la notte in maniera tale che se ci vogliono 3 4 ore ... Non ti annoi ad aspettare .

Kmq ce solo bisogno di lasciarlo

accesso per un bel Po e poi ti comparirà la.scritta code 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Maverikwart ha scritto:
5 minuti fa, Maverikwart ha scritto:

Ok provo,io ho attaccato la radio ad un alimentatore stabilizzato perche il cliente ha portato via la macchina ho notato chebdopo un 20 minuti si spegne da sola non credo sia normale

 

Ok scusami per come scrivo ma sto cacchio di telefono corregge le parole a czz  kmq prova fammi sapere Buona serata 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Maverikwart ha scritto:

Grazie mille domattina ti faccio sapere subito ma pee curiosita che programma si può utilizzare?

 

Non posso dirlo direttamente perché il sito vieta di dire il nome ,perché non Free capito, kmq se hai un email mandarmelo che ti invio il.file.direttamente li ok oppure contattami in privato ok 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Gppetunning ha scritto:

Non posso dirlo direttamente perché il sito vieta di dire il nome ,perché non Free capito, kmq se hai un email mandarmelo che ti invio il.file.direttamente li ok oppure contattami in privato ok 

ciao dissaldata e scritta la eprom ma niente mi dice ancora radio blocked wait il fatto e' che non capisco perche si spenga dopo 20 minuti possibile che sbaglio i collegamenti vero???

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Maverikwart ha scritto:

Nessun problema grazie!!

Domanda....

Mai capitato che metti un codice ad una radio e non te lo accetta??il codice ce l' ho ma nulla da fare..Fiat idea

 

1516610647092300047665.jpg

Buongiorno mai successo kmq ho provato a calcolarlo e me da 5242

Non so se quello che hai tu e uguale o meno prova e fammi sapere. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gppetunning ha scritto:

Buongiorno mai successo kmq ho provato a calcolarlo e me da 5242

Non so se quello che hai tu e uguale o meno prova e fammi sapere. 

 

 

Se non funziona ti invio la lettura di uno. Che ho a casa io e scrivi quel file e metti poi l'altro codice 

Modificato da Gppetunning
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Gppetunning ha scritto:

Vedo se in serata riesco ad inviarti il mio file con il codice ok o al massimo o domani in prima mattinata ok

 

29 minuti fa, Gppetunning ha scritto:

Vedo se in serata riesco ad inviarti il mio file con il codice ok o al massimo o domani in prima mattinata ok

ok grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...