Vai al contenuto

Differenza tra centraline


dozio79

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi,volevo sapere la differenza di queste due centraline che ho allegato,sono di un ducato 2,3jtd del 2012 siccome gli ganno rubato la centralina volevo sapere se sono intercambiabili.Da ricambi mi da che la sua 55246589.Grazie mille

IMG_20180116_141718.jpg

IMG_20180116_140828.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, dozio79 ha scritto:

Eh infatti...la centralina è stata presa da un autoricambi e nn so se è stata fatta a dovere!il problema è che con la code card mi deve partire per forza....ma nn parte!!ho controllato anche le alimentazioni e sono ok!!

posta il file vediamo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, INSONNIA-75 ha scritto:

posta il file vediamo

 

Vediamo se domani non si viene a riprendere la centralina!comunque penso sia un problema di scodifica o di software non idoneo al furgone perche minikrypt di solito è che il body non riconosce il codice!mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, dozio79 ha scritto:

Vediamo se domani non si viene a riprendere la centralina!comunque penso sia un problema di scodifica o di software non idoneo al furgone perche minikrypt di solito è che il body non riconosce il codice!mah...

Se la centralina motore non è allineata con il body computer,non partirà mai con la code card.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, DIL 68 ha scritto:

Come all'allineamento, mi riferivo alla centralina motore che abbia lo stesso codice del body,non all'allineamento proxi.

Si quello che dici è giusto ma se non era giusto il codice sulla centralina quando vado a fare avviamento con code card la centralina mi diceva che il codice è sbagliato e a me nn lo dice.

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, dozio79 ha scritto:

Si quello che dici è giusto ma se non era giusto il codice sulla centralina quando vado a fare avviamento con code card la centralina mi diceva che il codice è sbagliato e a me nn lo dice.

Ma la scodifica che è stata effettuata,è totale o parziale ?

IL resto,chiavi e body,sono del  furgone ?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, dozio79 ha scritto:

La centralina l'ha presa da un autoricambi che le prende revisionate.body e chiavi sono del furgone e ho rifatto anche la riprogrammazione con esito positivo.

Allora,come hai detto tu stesso sopra,o hai un problema di scodifica errata,o la centralina non è compatibile.

Se è compatibile è sufficiente fare una scodifica parziale,e quando la colleghi prende in automatico il codice,al massimo ci sarebbe da fare solo la codifica iniettori,ma il mezzo doveva partire comunque.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti quello che pensavo anche io...doveva partire pee forza!!ora gli ho ordinato la centralina nuova fiat e vediamo se va...ma penso di si!!!altrimenti non so dove sbattere la testa!!!e se va almeno sappiamo che le due centraline non sono compatibili...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, dozio79 ha scritto:

Infatti quello che pensavo anche io...doveva partire pee forza!!ora gli ho ordinato la centralina nuova fiat e vediamo se va...ma penso di si!!!altrimenti non so dove sbattere la testa!!!e se va almeno sappiamo che le due centraline non sono compatibili...

 

Fai sapere l'esito.;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, dozio79 ha scritto:

Ragazzi buonasera!!arrivata la centralina,montata e girando il quadro....puff si spegne il code e la macchina è partita!!!fortunatamente ho risolto!!!cmq per me le centraline non si possono intercambiare con quel software!!!

 

L'importante è che hai risolto :thumbsup:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...