Vai al contenuto

marelli MJD6JF backup completo


roby71

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

sto cercando un backup totale di una marelli  che possa andare bene per la segente ECU:

FGP 55202548

MJD 6JF.Y1/HWO1C/1092-Y160

YPSILON 1.3  SDE MT_MTA EOBD

5JHS1LJCF

in pratica questa ecu e' con cambio automatico, mentre a me serve un backup compatibile con cambio manuale, in quanto e' stato eliminato il cambio automatico e montato uno manuale.

Sarebbe molto bello se la eeprom fosse gia "virgin" in modo da poterlo usare senza dover ricodificare nulla.

 

ringrazio chiunque possa aiutarmi

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, grazie per il file, ma la dimensione non e' corretta  il tuo e' un solo file da 180Kb,  con cosa lo hai letto?

la lettura BDM dovrebbe essere di due file, uno di 448Kb per il  micro e uno di 4kb Eeprom

Modificato da roby71
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, roby71 ha scritto:

ciao, grazie per il file, ma la dimensione non e' corretta  il tuo e' un solo file da 180Kb,  con cosa lo hai letto?

la lettura BDM dovrebbe essere di due file, uno di 448Kb per il  micro e uno di 4kb Eeprom

In effetti è un unico file letto in bdm 100,che comprende sia il micro che la eeprom,ieri ti ho chiesto se il file lo volevi completo,e mi hai detto di si,e te l'ho postato completo,se li vuoi separati domani che rientro in officina,te li posto entrambi.

Usate il pulsante addetto per ringraziare ;).

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, roby71 ha scritto:

ciao, grazie per il file, ma la dimensione non e' corretta  il tuo e' un solo file da 180Kb,  con cosa lo hai letto?

la lettura BDM dovrebbe essere di due file, uno di 448Kb per il  micro e uno di 4kb Eeprom

Eccoti i file separati.

Lancia Y 1.3 MJ 16v. 70cv 55202548 SW 1092Y160 HW MJD6JFHW01C Originale.rar

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...