Vai al contenuto

ECM Titanium


Robertofiat

Messaggi raccomandati

Ragazzi spero di non aver sbagliato ad aprire questo argomento ho bisogno del vostro aiuto perché nn ci sto capendo nulla..

praticamente i damos servono per capire cosa si sta andando a mod su winols tipo i driver su ecm ?

come faccio a capire cosa significano i valori presenti in tabella ? E sopratutto con quel criterio vedo “tutorial” dove ad esempio lo 0459 primo valore passa a 0463 e il successivo si alza tipo di 10 ecc... non riesco a capire anche provando a calcolare le percentuali di incruento non riesco a darmi una spiegazione.... Grazie mille chiedo scusa se ho sbagliato a pubblicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalla tabella, intanto io se fossi in te, pubblicherei il file Ori in maniera di capire dove e soprattutto su cosa stai lavorando, altrimenti anche il minimo aiuto, mi è impossibile,.

Nel forum inoltre ci sono molte guide dettagliate  basta cercare un pò;);)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti faccio L esempio partendo dal driver non trovato .... edc16 c 39 non riesco neanche a confrontare il file ori e mod perché non mi da nessun incremento ecc..

se puoi posta tipo un link dove cercare perché sinceramente non trovo nulla s riguardo i significati dei numeri in tabellare grazie mille caro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/1/2018 at 21:31 , Robertofiat ha scritto:

Ti faccio L esempio partendo dal driver non trovato .... edc16 c 39 non riesco neanche a confrontare il file ori e mod perché non mi da nessun incremento ecc..

se puoi posta tipo un link dove cercare perché sinceramente non trovo nulla s riguardo i significati dei numeri in tabellare grazie mille caro 

la tua difficoltà sta nel non conoscere le mappe... devi conoscere la loro funzione e conversione.

Ad esempio la mappe soi hanno valori tipo 1194 di picco e questo valore sta ad indicare i gradi.. questo fattore lo interpreti con relativo fattore di conversione che in questo caso è 0.023437.. infatti facendo 1194*0.023437 hai il valore di 28,02 gradi... molte mappe hanno questi fattori di conversione che se non li conosci, non saprai mai a che fattore fanno riferimento le mappe..

Ti consiglio di studiare mappe che il tuo software riconosce e di identificare le mappe.. poi passi a quelle che non conosci

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...