Vai al contenuto

Problema Corsa c 1,3 cdti 69cv


bamba79

Messaggi raccomandati

Un saluto circolare a tutto il gruppo volevo chiedervi un problema con la mia opel corsa c 1,3cdti 69cv dato il rallentamento drastico andai da un amico meccanico mi.disse ke il debimetro era andato anke pulendolo nada...x non comprare il.debimetro mi.disse di.provare un modulo x debimetro istallato il debimetro la corsa e ringiovanita ma con un problema a minimo 1000giri staccando il maf si.stabilisce a 850giri.minimi quindi togliamo il modulo debimetro ripristiniamo tutto e comprato nuovo originale  debimetro lo montiamo reset errori ma.il problema 1000giri.min resta ... help cosa mi.consigliate fare ho pure regolato giri con auto diagnosi st6000 ma appena stacco autodiagnosi ritorna a 1000giri min si.accettano consigli grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, bamba79 ha scritto:

Mi.e stata sverginata la.ecu.e stata riprogrammata scodificata del.tutto ma il problema persiste non so piu cosa fare ho ordinato.un altra centralina altri consigli sono ben accettati grazie

Scusa,cosa centra la scodifica della centralina con il minimo a 1000 giri ?

In diagnosi motore,con motore a minimo,la quantità della massa aria aspirata è più o meno  uguale a quella obbiettiva?

Che errori ti dà in diagnosi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, bamba79 ha scritto:

Ecco tt le giagnosi non so piu cosa fare...

Hai controllato l'integrità dell,impianto elettrico? 

Controlla anche la valvola egr,ancora  è rimasta un po aperta.

Oltre la domanda che ti ha fatto sisco,non hai evidenziato il parametro della massa aria obbiettivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, bamba79 ha scritto:

No ho.solo il file bin della.mappa il.flash

Ciao quello che chiede erre cinque e se avete modificato la mappa motore e forse avete  commesso errori nel modificarla.....

a parte questo come dice sisco hai aria a -35 gradi molto strano da parametri se è quello che legge centralina ingrassa tempi iniezione e minimo si alza... Controlla continuità fili da sensore a pettine centralina...forse fili rotti o a massa

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, sisco ha scritto:

perchè segna temperatura ambiente -35 gradi?

So che non c’entra niente volevo scriverti una cosa in pvt riesci a contattarmi via mail o per messaggio? Email CONTENUTO RIMOSSO mi scuso con tutti per aver rotto le scatole 

Modificato da Tky
ultimo avviso.
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, LUCA1994 ha scritto:

So che non c’entra niente volevo scriverti una cosa in pvt riesci a contattarmi via mail o per messaggio? Email CONTENUTO RIMOSSO mi scuso con tutti per aver rotto le scatole 

Caro utente, ti invito a leggere il regolamento visto che il tuo recidivo modus operandi evade tale regolamento...

Saluti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Tky ha chiuso questa discussione
  • Tky ha riaperto questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...