Vai al contenuto

bmw 330xd egr.pdf.off


paoletto

Messaggi raccomandati

salve chiedevo hai big del forum se ho eseguito correttamente egr.pdf.off su questo file.

egr off fatta in manuale in 2d mentre pdf.off fatto con sofwhare processato ed ho dei dubbi

la vettura e' un bmw 330xd del 2007 cavalli 231

centralina dovrebbe essere una edc16c31 o 35    sw 1037387658

ringrazio in anticipo ha chi mi po dare una dritta con soluzione funzionante e provata pdf.off

non chiedo la pappa pronta ma almeno degli indirizzi per poterla moddare

allego file

bmw 330xd 231ps 2007 original.dat

bmw 330xd 231ps 2007 original.egr.pdf.off

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paoletto, io ho questa di un 530 che è stesso tuo numero software però è da 2 mega mentre la tua è da 1 mega, ho però dato un occhiata e le mappe e le varie modifiche si trovano agli stessi indirizzi, alcune sono come nel tuo file alcune no, non posso dirti che è testato, posso solo dirti che chi lo ha fatto è uno abbastanza quotato, lo posto e valuta tu cosa vuoi fare

WinOLS (BMW530D egr dpf off - 387658)-per -paoletto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, sisco ha scritto:

Ciao Paoletto, io ho questa di un 530 che è stesso tuo numero software però è da 2 mega mentre la tua è da 1 mega, ho però dato un occhiata e le mappe e le varie modifiche si trovano agli stessi indirizzi, alcune sono come nel tuo file alcune no, non posso dirti che è testato, posso solo dirti che chi lo ha fatto è uno abbastanza quotato, lo posto e valuta tu cosa vuoi fare

WinOLS (BMW530D egr dpf off - 387658)-per -paoletto

Grazie vedo controllo le varie mod

per il momento ti ringrazio molto

non sono sicuro neanche se il file e ori non trovo drivers mi è stato dato da un amico via email per aiutarlo non ho la vettura per verificare ma posso prendere spunto dal tuo e provare a moddarlo e darglelo per provare

ciao e grazie ancora per il tempo che ci dedichi qui tra di noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...