Vai al contenuto

Programmi per rilevare Coppia e Cv


Fresa

Messaggi raccomandati

personalmente ho provato il "powerscan obd" ufficiale e devo dire che è un buon attrezzo. log in tempo reale di tutti i valori, coppia,velocità-tempo, pressioni, quantità aria aspirata, quantità iniettata e tutto ciò che serve per un mapper. c'è anche la versione gps

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Tky ha scritto:

nessuno con esperienza magari.. ne ho sentito parlare anche io ma una bancata a rullo frenato secondo me non ha eguali!

questo è poco ma sicuro!!

( infatti volevo inserirlo nel primo post)

1 ora fa, Works ha scritto:

personalmente ho provato il "powerscan obd" ufficiale e devo dire che è un buon attrezzo. log in tempo reale di tutti i valori, coppia,velocità-tempo, pressioni, quantità aria aspirata, quantità iniettata e tutto ciò che serve per un mapper. c'è anche la versione gps

ne ho sentito parlare anch'io abbastanza bene da qualche amico, certo è ovvio che i dati non sono affidabili al 100% ma almeno per farsi un idea approssimativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/1/2018 at 18:52 , cstuning ha scritto:

"Powerscan obd" se saputo usare è un buon banco prova stradale, ovviamente con qualche margine di errore, ma molto affidabile. 

scusate con cosa posso collegarlo? io ho una diagnosi delphi posso usarla? e la versione demo mi legge i cv?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...