Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Fresa

Programmi per rilevare Coppia e Cv

Recommended Posts

salve a tutti, come da titolo ho sentito parlare di vari programmi che misurano la coppia cv ecc ..

Cosa ne pensate ? quanto sono affidabili?Sopratutto quali sono i migliori ?

postate le vostre esperienze!

nessuno con esperienza magari.. ne ho sentito parlare anche io ma una bancata a rullo frenato secondo me non ha eguali!

personalmente ho provato il "powerscan obd" ufficiale e devo dire che è un buon attrezzo. log in tempo reale di tutti i valori, coppia,velocità-tempo, pressioni, quantità aria aspirata, quantità iniettata e tutto ciò che serve per un mapper. c'è anche la versione gps

8 ore fa, Tky ha scritto:

nessuno con esperienza magari.. ne ho sentito parlare anche io ma una bancata a rullo frenato secondo me non ha eguali!

questo è poco ma sicuro!!

( infatti volevo inserirlo nel primo post)

1 ora fa, Works ha scritto:

personalmente ho provato il "powerscan obd" ufficiale e devo dire che è un buon attrezzo. log in tempo reale di tutti i valori, coppia,velocità-tempo, pressioni, quantità aria aspirata, quantità iniettata e tutto ciò che serve per un mapper. c'è anche la versione gps

ne ho sentito parlare anch'io abbastanza bene da qualche amico, certo è ovvio che i dati non sono affidabili al 100% ma almeno per farsi un idea approssimativa.

19 minuti fa, Luigi85 ha scritto:

Si può avere questo tipo di programma 

Cosa ci faresti col programma senza interfaccia? Giochi al click&go?

"Powerscan obd" se saputo usare è un buon banco prova stradale, ovviamente con qualche margine di errore, ma molto affidabile. 

Il 27/1/2018 at 18:52 , cstuning ha scritto:

"Powerscan obd" se saputo usare è un buon banco prova stradale, ovviamente con qualche margine di errore, ma molto affidabile. 

scusate con cosa posso collegarlo? io ho una diagnosi delphi posso usarla? e la versione demo mi legge i cv?