Vai al contenuto

edc17cp14 errore P0602


Tonyturbo22

Messaggi raccomandati

Ragazzi dopo l'ultimo file caricato mi compare questo errore permanente,

P0602 errore programmazione modulo

onestamente non so da cosa possa dipendere,l'auto non và in recovery solo che apparentemente perde potenza,tolgo il dtc e scrivo??

esperienze con questo tipo di errore?

Link al commento
Condividi su altri siti

No,perdonami ma non posso postare il file mod, ogni incremento ha realmente dato i frutti che volevo,quindi a parer mio è comparlo non appena ho modificato la gestione della n75,per avere un apertura come serviva a me,potrei togliere solo il dtc penso,l'auto và benone

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tonyturbo22 ha scritto:

No,perdonami ma non posso postare il file mod, ogni incremento ha realmente dato i frutti che volevo,quindi a parer mio è comparlo non appena ho modificato la gestione della n75,per avere un apertura come serviva a me,potrei togliere solo il dtc penso,l'auto và benone

 

scusa vuoi un aiuto e poi non vuoi postare il file ? allora che cerchi a fare aiuto ahaha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono stati utenti che hanno postato file, esperienze e studi ... non penso che avrai un file a cui nessuno possa arrivare , ognuno è liberp di fare quello che vuole.. 

per quanto riguardo l'errore è un problema cks .. sicuramente lo fai correggere allo strumento in scrittura, e sicuramente sarà un clone.. fai la prova a correggere il cks con winols e riscrivi il file , stai attento con la tensione tienila stabile superiore a 12v , causa anche questo errore 

Modificato da scican25
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema dipendeva da un valore errato in mappa pedale,involendo un bit era a 65000 passsati,in ogni caso avevo già ovviato il problema togliendo il dtc e l'auto funzionava bene,problema risolto fortunatamente,no non sarà nulla di segreto il mio file ma siccome molte cose non le avevo mai viste mod nei file postati,i file postati qui sono roba base,come anche per le edc16 i fuordrver che realmente ti sbloccano l'iq mai visti postati ;) io da log inietto quanto voglio io perfettamente,e per fare ciò ho fatto qualcosa come 40 scritture in due giorni ahahahahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...