Vai al contenuto

T Race Turrin Elettronica


seve

Messaggi raccomandati

Il 12/1/2018 at 20:24 , seve ha scritto:

ciao a tutti!!

qualcuno ha già usato il nuovo software per la modifica di Turrin Elettronica chiamato T Race??

io ho visto solo un video su youtube... il prezzo è davvero ottimo!

Quanto viene ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente bisogna vedere se toglie per esempio il torque monitoring e limitatore vari, altrimenti non hai fatto niente. 

Però sul.sito hanno anche altre soluzioni penso aggiuntive fap-egr e uno sembra per immo e km in ecu.

Un Po come lo swiftec

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, gtinero ha scritto:

Effettivamente bisogna vedere se toglie per esempio il torque monitoring e limitatore vari, altrimenti non hai fatto niente. 

Però sul.sito hanno anche altre soluzioni penso aggiuntive fap-egr e uno sembra per immo e km in ecu.

Un Po come lo swiftec

Che sappia io neanche ecm toglie i limitatori....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, michelespl ha scritto:

C'è un solo video in rete della dimostrazione del funzionamento, sembrerebbe veloce e pare che lavori con un driver generico per famiglia

Si io l’ho contattato per curiosità e mi hanno detto che funziona con un driver generici per marca e modello centralina e comunque se vuoi un driver specifico nel giro di un paio di ore lo creano 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, michelespl ha scritto:

tu lo hai acquistato SEVE? se si, puoi postare qualche screen e sai dirmi se si poi salvare i soli incrementi come fa ecm

No, non l’ho ancora acquistato ma penso che andrò a Padova a vedere bene come funziona...

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, seve ha scritto:

No, non l’ho ancora acquistato ma penso che andrò a Padova a vedere bene come funziona...

Facci sapere gli esiti. 

Anche io li ho contattati mi hanno mandato il preventivo 1200 + Iva e 500 poi di abbonamento. Penso che se funziona, il prezzo è abbordabile

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, gtinero ha scritto:

Facci sapere gli esiti. 

Anche io li ho contattati mi hanno mandato il preventivo 1200 + Iva e 500 poi di abbonamento. Penso che se funziona, il prezzo è abbordabile

Si anche secondo me il prezzo è onesto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...