Vai al contenuto

quadro bmw serie 3 m35080 con mask


nik95

Messaggi raccomandati

39 minuti fa, nik95 ha scritto:

ragazzi qualcuno puo modiofifcarmi questo file con nyonon riesco voglio portarlo a 160000

bmw serie 3.bin

Per poter scrivere sulla 35080,la devi prima cancellare con programmatore specifico,oppure devi acquistare una 35080 nuova,correggere prima il file letto,e poi scriverlo sulla nuova eeprom.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
2 ore fa, domy99 ha scritto:

Ragazzi scusate se apro un vecchio argomento...posso cancellare la 35080 con upa?cosi da poterla scrivere?che programma usate per modificare il kilometraggio? Grazie anticipatamente

Con upa non ho mai provato,se è una semplice 35080,puoi provare,deve mettere a zero le prime due righe.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, domy99 ha scritto:

Un altra domanda,é vero che bisogna modificare anche il kilometraggio nella scatola che ce sotto il volante?

Si,ti riferisci all'ews o alla cas?

Modificato da DIL 68
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, domy99 ha scritto:

Alla cas,puoi dirmi il giusto procedimento da eseguire? Posso modificarli anche alla cas con upa?

Grazie

Non credo che riesci a farlo con upa,perchè se non ricordo male dovrebbe avere un micro criptato,e quindi va letto e scritto con tool appositi.Credo con x-prog riesci a farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DIL 68 ha scritto:

Non credo che riesci a farlo con upa,perchè se non ricordo male dovrebbe avere un micro criptato,e quindi va letto e scritto con tool appositi.Credo con x-prog riesci a farlo.

Si ha il micro 35080 upa lo cancella e posso riscriverlo,l'unico mio dubbio e come posso modificare la cas...ha lo stesso micro?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, domy99 ha scritto:

Si ha il micro 35080 upa lo cancella e posso riscriverlo,l'unico mio dubbio e come posso modificare la cas...ha lo stesso micro?

no,non ha la eeprom 35080,non ricordo bene micro porta,mettimi tutti i dati dell'auto,anno di costruzione e modello di cas,e domani che rientro ti dico di preciso cosa monta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, DIL 68 ha scritto:

no,non ha la eeprom 35080,non ricordo bene micro porta,mettimi tutti i dati dell'auto,anno di costruzione e modello di cas,e domani che rientro ti dico di preciso cosa monta. 

Si grazie,bmw 320d 2006 163cv alla cas più tardi faccio la foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...