Vai al contenuto

Hard Cut edc17cp14


Tonyturbo22

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,ragazzi ho un grande problema per il revlimiter,hard cut ecc.. sulla mia auto,riesco a farlo tranquillamente su varie ecu,edc15,edc16c8 e edc16c39,anche su alcune edc17 fatto.

sulla mia ecu non riesco a trovare i due bit incriminati,avro ricontrollato la mappa 2000 volte,vorrei sapere se realmente ci sono a no su questa ecu.

Grazie mille in anticipo a chi potra darmi mezzo aiuto,magari per sapere se ci sono o meno,sto impazzendo,la cosa che dovrebbe essere la più semplice su questa è diventato un mistero.

Audi a3 mia ORI

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi con il breakpoint stile edc15?no,cosi no,dovrei provare anche se sinceramente io cercavo il bit,o due comunque consecutivi per il taglio, in zona limitatori di coppia,il taglio è più bello secondo me rispetto al breakpoint,almeno sulle edc16 è così..

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Tonyturbo22 ha scritto:

Buonasera a tutti,ragazzi ho un grande problema per il revlimiter,hard cut ecc.. sulla mia auto,riesco a farlo tranquillamente su varie ecu,edc15,edc16c8 e edc16c39,anche su alcune edc17 fatto.

sulla mia ecu non riesco a trovare i due bit incriminati,avro ricontrollato la mappa 2000 volte,vorrei sapere se realmente ci sono a no su questa ecu.

Grazie mille in anticipo a chi potra darmi mezzo aiuto,magari per sapere se ci sono o meno,sto impazzendo,la cosa che dovrebbe essere la più semplice su questa è diventato un mistero.

Audi a3 mia ORI

Ciao Prova a postare quelle in cui sei riuscito a farlo magari possiamo darti una dritta anche su questa ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che prima del limitatore di coppia su 1c13ac c'è un bit che potrebbe avere la funzione per il rev.. prova a modificarlo e vedi se taglia.. altrimenti qui devi solamente fare il taglio dal limitatore di coppia in quanto il bit come su edc16 non c'è

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene Tky allora proverò,non subito in quanto al momento sta in recovery,e sto passando problemoni perchè non riesco a venirne a capo al momento,faccio questa prova diversamente break e vediamo come spara il rev..

P.s. Joker93 ecco il rev su edc16c39

P.s.2 Tky ho controllato il bit che mi hai detto tu ed è impossibile,impostato a 5040,l'auto sembra avere il taglio originale a circa 5500 giri

Alfa Romeo Brera 2.4 200hp 417 773

ALFA ROMEO BRERA rev

Modificato da Tonyturbo22
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tonyturbo22 ha scritto:

P.s.2 Tky ho controllato il bit che mi hai detto tu ed è impossibile,impostato a 5040,l'auto sembra avere il taglio originale a circa 5500 giri

perfetto quindi non è lui.. era per scrupolo che ti ho detto di provarlo ma anche la zona non dava molte speranze.. ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...