Vai al contenuto

Edc17c46 su Golf 6 2000cc 140 cv mappa e info protezioni limitazione di coppia


lupotto

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Tky ha scritto:

Ciao amico,

ho dato uno sguardo volante al file ori e credo siano solo 3 le mappe coppia generali da 0x56cf0 a 0x056d7a... se ho aggiornamenti te li riporto

 

ti ringrazio sto cercando di fare una bozza per poterla valutare insieme, a breve la posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, lupotto ha scritto:

ti ringrazio sto cercando di fare una bozza per poterla valutare insieme, a breve la posto.

Si tranquillo, io cerco di dare una mano per quanto posso.. finchè non arriva lo scassaca**i di turno e mi fa perdere tempo a lavoro.. cmq:

0x048588 pedale in nm

subito dopo ci sono vari limitatori iq fissati a 7987 e credo siano mm3 (fattore 0,01)

0x04ab78 a seguire limitatori iq in mm3 (credo)

0x04e1ec isteresi egr (4 sicure ma 2 credo siano in fase di rigenerazione o funzione sport o roba simile...)

0x0512a8 mappa conversione

0x0607a4 mappa tempi e limitatore post mappa (settato più basso della main della mappa.. bah..)

0x0862cbc vgt (a seguire ci sono altre mappe vgt)

0x065370 turbo (ce ne sono varie a seguire credo diverse su condizioni)

0x0711c6 rail (varie mappe a seguire)

ho notato anche 3 limitatori rail su 0x0726c4 , 0x0726ca e 0x0729f4

..e come volevasi dimostrare devo andare.. mi stanno chiamando..

bye

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Tky ha scritto:

Si tranquillo, io cerco di dare una mano per quanto posso.. finchè non arriva lo scassaca**i di turno e mi fa perdere tempo a lavoro.. cmq:

0x048588 pedale in nm

subito dopo ci sono vari limitatori iq fissati a 7987 e credo siano mm3 (fattore 0,01)

0x04ab78 a seguire limitatori iq in mm3 (credo)

0x04e1ec isteresi egr (4 sicure ma 2 credo siano in fase di rigenerazione o funzione sport o roba simile...)

0x0512a8 mappa conversione

0x0607a4 mappa tempi e limitatore post mappa (settato più basso della main della mappa.. bah..)

0x0862cbc vgt (a seguire ci sono altre mappe vgt)

0x065370 turbo (ce ne sono varie a seguire credo diverse su condizioni)

0x0711c6 rail (varie mappe a seguire)

ho notato anche 3 limitatori rail su 0x0726c4 , 0x0726ca e 0x0729f4

..e come volevasi dimostrare devo andare.. mi stanno chiamando..

bye

grazie di tutto, a presto buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Tky ha scritto:

Si tranquillo, io cerco di dare una mano per quanto posso.. finchè non arriva lo scassaca**i di turno e mi fa perdere tempo a lavoro.. cmq:

0x048588 pedale in nm

subito dopo ci sono vari limitatori iq fissati a 7987 e credo siano mm3 (fattore 0,01)

0x04ab78 a seguire limitatori iq in mm3 (credo)

0x04e1ec isteresi egr (4 sicure ma 2 credo siano in fase di rigenerazione o funzione sport o roba simile...)

0x0512a8 mappa conversione

0x0607a4 mappa tempi e limitatore post mappa (settato più basso della main della mappa.. bah..)

0x0862cbc vgt (a seguire ci sono altre mappe vgt)

0x065370 turbo (ce ne sono varie a seguire credo diverse su condizioni)

0x0711c6 rail (varie mappe a seguire)

ho notato anche 3 limitatori rail su 0x0726c4 , 0x0726ca e 0x0729f4

..e come volevasi dimostrare devo andare.. mi stanno chiamando..

bye

ho visionato tutti gli indirizzi ti ringrazio, l'unico che non riesco a trovare e quello che allego sotto

subito dopo ci sono vari limitatori iq fissati a 7987 e credo siano mm3 (fattore 0,01), mi faresti la gentilezza di postare l'indirizzo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Tky ha scritto:

Non apro PC fino a domattina.. Sorry

Sono quelle a trapezio irregolari e qualche "pancia" sparsa.. Domani te le mostro

ti ringrazio per l'aiuto, non appena avrò definito il risultato dello studio su vari ols,  e qualche eventuale test sulla vettura; se ti farà piacere vorrò condividere con te e con il forum, il risultato aprendo magari qualche conoscenza che al momento almeno per me resta poco conosciuta, aspetto che tu abbia la possibilità di farmi vedere i lim di cui sotto così do un occhiata se riesco e reperire info. a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, lupotto ha scritto:

ti ringrazio per l'aiuto, non appena avrò definito il risultato dello studio su vari ols,  e qualche eventuale test sulla vettura; se ti farà piacere vorrò condividere con te e con il forum, il risultato aprendo magari qualche conoscenza che al momento almeno per me resta poco conosciuta, aspetto che tu abbia la possibilità di farmi vedere i lim di cui sotto così do un occhiata se riesco e reperire info. a presto.

su ecm c'è un driver compatibile cmq.. riporta un po di mappe principali almeno anche se alcune le sbaglia come al solito.. gxxx_396

Le mappe che ti dicevo sono all'id 0496d4 ma non sono sicuro al 100% siano limitatori iq... ti allego anche una schermata

Cattura.PNG

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Tky ha scritto:

una domanda.. ma l'auto è già defappata e egroff o devi fare tutto da zero o fai una mappa mantenedo fap e egr?

Tky su questa vettura verrà fatto tutto egr off fap off e come ho già accennato avrà se possibile una mappa da 420 nm se possibile.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, lupotto ha scritto:

scican25, questa vettura è dotata di cambio manuale sei marce se non errò.

confermo, la gestione in ecu è su manuale (almeno credo.. su edc16 è simile ma non proprio uguale)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, lupotto ha scritto:

scican25, questa vettura è dotata di cambio manuale sei marce se non errò.

aprirò un post appena saprò che ecu monta l'audi a5 .. è dotata di cambio automatico a 7 rapporti ... 

vorrei sapere dove potrei spingermi con la coppia prima che entri in protezione il cambio 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, scican25 ha scritto:

aprirò un post appena saprò che ecu monta l'audi a5 .. è dotata di cambio automatico a 7 rapporti ... 

vorrei sapere dove potrei spingermi con la coppia prima che entri in protezione il cambio 

ok scican25,  mi farà molto piacere, partecipare al tuo post, ciao a breve.

P.s. credo che tu possa arrivare sotto i 400nm ma bisogna vedere con esattezza il tipo di dsg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
4 minuti fa, scican25 ha scritto:

@lupotto come è finita poi con questa car ? hai fatto dei test ?

purtroppo come spesso capita dalle mie parti, il cliente al momento non può spendere, progetto a riposo peccato perché avevo speso molti pomeriggi di studio volevo fare un buon lavoro e raccogliere la giusta soddisfazione, appena mi richiama continuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...