Vai al contenuto

consigli mappatura alfa 156 1.9 jtd


stefanopot

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi sono nuovo del forum quindi un ringraziamento in anticipo a tutti voi. Premetto che sono un principiante, volevo chiedere a voi esperti in particolare quali mappe dovrei modificare x avere un incremento di potenza? L'auto di cui parlo è un'Alfa 156 1.9 jtd 8v 105 cv del 2000. Utilizzo ecm titanium e kess. Se facessi un incremento in percentuale di tutte le mappe disponibili avrei miglioramenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibili miglioramenti si ma devi saper incrementare altrimenti la macchina va male possibile recovery o rompi qualcosa. Leggiti varie discussioni, confronta mappe già studiate sul forum, prova a fere una tua la posti qui e ne discutiamo. Ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, gtinero ha scritto:

Possibili miglioramenti si ma devi saper incrementare altrimenti la macchina va male possibile recovery o rompi qualcosa. Leggiti varie discussioni, confronta mappe già studiate sul forum, prova a fere una tua la posti qui e ne discutiamo. Ciao 

Ti ringrazio dei consigli gtinero allora appena potrò proverò ad impostare una mappa e pubblicherò il file qui casomai x eventuali consigli.  Volevo anche chiedere un'altra cosa però gentilmente, siccome l'auto l'ho presa usata e il vecchio proprietario mi ha detto che forse monta già una mappa soft sotto, nel caso fosse un file protetto qualora lo leggessi con il kess rischierei il blocco della centralina? Parlo solo di lettura io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...