Vai al contenuto

cerco file ori audi A3 2,0 BKD


71hp

Messaggi raccomandati

Chicci ti ringrazio molto per la tua disponibilità però il sw è diverso a te è 1037369818 mentre a me serve sw 1037374184. 

La vettura in questione monta una mappa ritoccata e ha tanti problemini... quindi cerco il file uguale ma originale sia per fare il confronto e sia per provare la vettura in modo originale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, 71hp ha scritto:

Chicci ti ringrazio molto per la tua disponibilità però il sw è diverso a te è 1037369818 mentre a me serve sw 1037374184. 

La vettura in questione monta una mappa ritoccata e ha tanti problemini... quindi cerco il file uguale ma originale sia per fare il confronto e sia per provare la vettura in modo originale

 

se ti va posta il tuo mod.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, 71hp ha scritto:

Salve e Buon Anno a tutti. 

Gentilmente c'è qualcuno che ha un file ori Bosch HW 0281011364 SW 1037374184  per  AUDI A3 2.0 TDI 103 KW MOTORE BKD ANNO 2004 

Ciao ma sei proprio sicuro che il file per audi a3 esiste con la versione sw da te richiesta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

utilizzando l'interfaccia, quale driver hai utilizzato, il files da te letto non è corretto devi rileggerlo e postarlo di nuovo dalla foto che hai postato vedo che sul coperchio dell'ecu i dati sono i seguenti:

nr. audi                   03G 906 016G

NR. BOSCH           0281011364

NR SW                   1039S04601

Ovviamente all'interno dell' ecu puoi trovare un aggiornamento.

P.s. aspetto la tua nuova lettura, vedo comunque se riesco a trovarlo, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi buonasera. Chiedo scusa per non essermi fatto sentire ma ho un problema al pc e non ho potuto effettuare la lettura. Domani in mattinata dovrei risolvere cosi posso effettuare una lettura intera in bdm. Appena fatto posto file e info sul driver. Vi ringrazio   

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, 71hp ha scritto:

Ragazzi buonasera. Chiedo scusa per non essermi fatto sentire ma ho un problema al pc e non ho potuto effettuare la lettura. Domani in mattinata dovrei risolvere cosi posso effettuare una lettura intera in bdm. Appena fatto posto file e info sul driver. Vi ringrazio   

ok appena sei pronto proviamo a darti una mano, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Salve ragazzi volevo aggiornarvi sulla situazione: avendo trovato infiltrazioni di acqua nella ecu ho preferito prendere direttamente un'altra ecu usata, ho fatto il passaggio login e ho sistemato tutto.

Vi ringrazio comunque per l'interesse che mi avete dimostrato. Spero di ricambiare.

Buona serata a tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...