Vai al contenuto

Pressione turbo massima Audi A3 2.0 TDI


DragGMS

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho sotto mano un audi A3 2.0 TDI 16v common rail codice motore cbab. Di serie dovrebbe montare una KKK bv43b, se non sbaglio, e non ne capisco niente di queste turbine..... qualcuno di voi sa a che pressioni massime possono lavorare?:D

Modificato da Fgperformance
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Fgperformance ha scritto:

Salve a tutti, ho sotto mano un audi A3 2.0 TDI 16v common rail codice motore cbab. Di serie dovrebbe montare una KKK bv43b, se non sbaglio, e non ne capisco niente di queste turbine..... qualcuno di voi sa a che pressioni massime possono lavorare?:D

ciao, il limite massimo personalmente non lo conosco ma posso dirti che, con un incremento di 0,15 bar, sei in assoluta affidabilità.

Penso che, in caso di elaborazioni spinte, puoi anche azzardare incrementi di 0,2 bar.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, GF PowerPerformance ha scritto:

ciao, il limite massimo personalmente non lo conosco ma posso dirti che, con un incremento di 0,15 bar, sei in assoluta affidabilità.

Penso che, in caso di elaborazioni spinte, puoi anche azzardare incrementi di 0,2 bar.

Capisco, grazie.. Aspettiamo anche risposte da qualcuno che ne sa di più e vediamo se si può tirare fuori qualcosina in più da questo turbo ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...