Vai al contenuto

Aiuto .....Ssangyong kyron....


blackhook

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi... mi rivolgo a voi perchè non riesco a trovare una soluzione chiara al mio problema.

Ho acquistato da poco un SS kyron 2.0 diesel (104 kw) anno 2008..... solo dopo poche settimane a causa di alcuni piccoli problemi, mi accorgo che sotto ha montato un motore del 2006!!!! a parte l'incaxxatura avuta e le varie lamentele create al venditore e non solo.... ma  vengo subito al problema vero e proprio.

L' auto mi singhiozza si a freddo che a caldo.. con i vari meccanici abbiamo analizzato  tutto quello possibile ma non si è risolto nulla. Attualmente mi da errore P0204 e sembra sia un discorso del 4° iniettore...a giorni la porterò al pompista per far analizzare il tutto a modo. Prima questo errore non me lo dava ma oggi rientrando da circa 1200 km mi si è accesa la spia del motore e comparso il codice indicato. Ma potrebbe essere possibile che, mettendo un motore del 2006, hanno lasciato la centralina nativa (2008) e può creare questo problema ? inoltre si potrebbe "azzerare" (concedetemi i termini ma non conosco quelli tecnici) quella attuale e riconfigurarla con il motore che ha ora? qualcuno del mestiere o presunto tale, mi ha detto che non si può fare.......

spero di ricevere aiuti in merito......  Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...