Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

nicola@89

test su strada prima mappa

Recommended Posts

ho eseguito un test su strada della mia prima mappa con egr e fap off e ho notato dopo un po di km che la macchina andava tipo in recovery in pratica non accelerava pero non dava nessuna avaria quindi la diagnosi non rileva niente , poteva dipendere dal fatto che l'egr era chiusa solo tramite ecu? ora l'ho tappata con la flangia e sempre andare bene, secondo voi era quello il problema? grazie e buona giornata a tutti 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Potresti mettere più  spiegazione a riguardo??

Tipo di auto?

Tipo di Software con cui hai processato il file ?

Non so cosi come si potrebbe riuscire a capire di cosa si parla

Modificato da joker93

Link al messaggio
Condividi su altri siti

immagino che si tratti della tua alfa 159 vero, se desideri aiuto posta i files e risultati, ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si è la mia auto (alfa 159 1.9 jtdm 16v anno 2008 bosh edc16) i file stanno su un altra discussione, ora non posso ripostarli appena posso li rimetto, ora tappando la valvola sembra essere sparito il problema, il file ecu comunque è stato processato con volta 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho tappato l egr e comunque mi va in recovery ogni tanto, potrebbe dipendere dal fatto che ho ancora il dpf montato? Grazie a tutti 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E certo e` normalissimo ...col fap succede tutto cio ...mah  

Link al messaggio
Condividi su altri siti