Vai al contenuto

Clone EDC7UC31 Con usata


meccano85

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

 

ho un problema con stralis 450 edc7uc31 purtroppo si è bruciata la ecu originale e ne ho presa una usata con codice hardware identico , il problema che questa usata ha un file di un 420stralis e ha il codice immo quindi non fa partire la vettura anche se il camion non ha immo

con diagnosi ufficale iveco non possiamo fare nulla perche il telaio e il codice pic non sono compatibili essendo diversi

si pauo fare qualcosa trovando il file ori del 450 senza immo e inserire il telaio visto che è presente nella flash oppure devo per forza trovare un backup e scrivere in bdm??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

La vecchia ecu non si puo fare nulla bruciata ho solo la lettura della eprom mi manca la flash motore pero a limite se scrivo un file ori 450 gli cambio il telaio nel file e metto la eprom sulla ecu usata dovrebbe andare???

 

si aprire è sempre un po delicata la cosa ne ho aperte diverse ma è sempre un rischio ho anche una soluzione per leggere in bdm direttamente dalla parte superiore ma è davvero difficile saldare 3 fili in dei punti stretti 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...