Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

    Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

    Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

    Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

    Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

    Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

    Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

lupotto

Linearizzazione sensore turbo a 4 bar e recovery per Marelli

Recommended Posts

Posto questa soluzione idonea a risolvere la gestione di turbo più grandi montati su motori Multijet (Soluzione con linearizzazione fino a 4 Bar), sul files postato i relativi limiti sono stati portati a 3,25 bar ovviamente vanno adeguate le mappe turbo e il relativo limitatore al bisogno, il tutto sempre con massima attenzione, ma tutti sappiamo che queste modifiche possono portare rotture, spero di aver fatto un regalo gradito, a presto.

P13_1C2B.zip

STEP2 BIT TURBO A 3250 MBAR+ LINEARIZZAZIONE 4 BAR.zip

  • Like 2
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao lupotto ho visto il tuo file unica cosa che differenza al mio postato nella discussione della punto è la modifica all inizio che non capisco cosa sia, per il resto aveva fatto la prova il ragazzo è andava ugualmente in recovery forse con quella modifica all inizio che hai fatto funziona

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa a quale sensore ti riferisci ? Perchè se hai usato le caratteristiche del mio, era il modello 3 bar

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, patrickmotors ha scritto:

ciao lupotto ho visto il tuo file unica cosa che differenza al mio postato nella discussione della punto è la modifica all inizio che non capisco cosa sia, per il resto aveva fatto la prova il ragazzo è andava ugualmente in recovery forse con quella modifica all inizio che hai fatto funziona

la modifica a cui ti riferisci è necessaria quando vuoi superare in 3 0 4 bar o quando vuoi montare un qualsiasi sensore turbo con scale superiori ai tre bar quegli sono l'indirizzi da modificare per poter montare ed utilizzare correttamente il nuovo sensore, ciao a presto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Fresa ha scritto:

scusa a quale sensore ti riferisci ? Perchè se hai usato le caratteristiche del mio, era il modello 3 bar

fresa no la modifica si riferisce ad sensore a 4 bar, ciao

P.s. comunque ho visto cosa hai scritto nella tua discussione ciao.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupotto ha scritto:

fresa no la modifica si riferisce ad sensore a 4 bar, ciao

P.s. comunque ho visto cosa hai scritto nella tua discussione ciao.

ottimo! ma la mod è testata ? quale sarebbe il codice sensore , ciao e grazie.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il sensore è nr. (Bosch 0281006102) ciao a presto.

P.s. trovane uno a quattro bar che monti e vai a variare le tensioni così come ho fatto io.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sto seguendo la discussione, non riesco a trovare i breakpoint che hai mod, e possibile averli, grazie anticipatamente^_^

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nicolac92 ha scritto:

Ciao, sto seguendo la discussione, non riesco a trovare i breakpoint che hai mod, e possibile averli, grazie anticipatamente^_^

ho postato la soluzione, allinea il tuo files a quello mod, oppure posta il tuo ori, ciao.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/1/2018 at 21:06 , lupotto ha scritto:

ho postato la soluzione, allinea il tuo files a quello mod, oppure posta il tuo ori, ciao.

Ciao Lupotto, stavo cercando il bit, la mia mappa differisce un po' dalla tua, allineandole mi risulta il bit che si trova all'indirizzo 08FA31, è corretto? Grazie!

gpunto_90cv_ori

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zxrrr ha scritto:

Ciao Lupotto, stavo cercando il bit, la mia mappa differisce un po' dalla tua, allineandole mi risulta il bit che si trova all'indirizzo 08FA31, è corretto? Grazie!

gpunto_90cv_ori

appena posso ti confermo, magari domani.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando vuoi! :) 

1 ora fa, lupotto ha scritto:

appena posso ti confermo, magari domani.

Grazie tanto 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

se invece avessi montato il sensore map della 147 150cv e volessi linearizzarlo a 3 bar che valori dovrei mettere?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
    • 5 Posts
    • 411 Views
    • 3 Posts
    • 1062 Views



×
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+