Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

    Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

    ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

    Products
    View our products, total security for programming controllers.

    Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

lupotto

Linearizzazione sensore turbo a 4 bar e recovery per Marelli

Recommended Posts

Posto questa soluzione idonea a risolvere la gestione di turbo più grandi montati su motori Multijet (Soluzione con linearizzazione fino a 4 Bar), sul files postato i relativi limiti sono stati portati a 3,25 bar ovviamente vanno adeguate le mappe turbo e il relativo limitatore al bisogno, il tutto sempre con massima attenzione, ma tutti sappiamo che queste modifiche possono portare rotture, spero di aver fatto un regalo gradito, a presto.

P13_1C2B.zip

STEP2 BIT TURBO A 3250 MBAR+ LINEARIZZAZIONE 4 BAR.zip

  • Like 2
  • Thanks 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao lupotto ho visto il tuo file unica cosa che differenza al mio postato nella discussione della punto è la modifica all inizio che non capisco cosa sia, per il resto aveva fatto la prova il ragazzo è andava ugualmente in recovery forse con quella modifica all inizio che hai fatto funziona

Share this post


Link to post
Share on other sites

scusa a quale sensore ti riferisci ? Perchè se hai usato le caratteristiche del mio, era il modello 3 bar

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 ora fa, patrickmotors ha scritto:

ciao lupotto ho visto il tuo file unica cosa che differenza al mio postato nella discussione della punto è la modifica all inizio che non capisco cosa sia, per il resto aveva fatto la prova il ragazzo è andava ugualmente in recovery forse con quella modifica all inizio che hai fatto funziona

la modifica a cui ti riferisci è necessaria quando vuoi superare in 3 0 4 bar o quando vuoi montare un qualsiasi sensore turbo con scale superiori ai tre bar quegli sono l'indirizzi da modificare per poter montare ed utilizzare correttamente il nuovo sensore, ciao a presto.

Share this post


Link to post
Share on other sites
51 minuti fa, Fresa ha scritto:

scusa a quale sensore ti riferisci ? Perchè se hai usato le caratteristiche del mio, era il modello 3 bar

fresa no la modifica si riferisce ad sensore a 4 bar, ciao

P.s. comunque ho visto cosa hai scritto nella tua discussione ciao.

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 minuto fa, lupotto ha scritto:

fresa no la modifica si riferisce ad sensore a 4 bar, ciao

P.s. comunque ho visto cosa hai scritto nella tua discussione ciao.

ottimo! ma la mod è testata ? quale sarebbe il codice sensore , ciao e grazie.

Share this post


Link to post
Share on other sites

il sensore è nr. (Bosch 0281006102) ciao a presto.

P.s. trovane uno a quattro bar che monti e vai a variare le tensioni così come ho fatto io.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, sto seguendo la discussione, non riesco a trovare i breakpoint che hai mod, e possibile averli, grazie anticipatamente^_^

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 ora fa, Nicolac92 ha scritto:

Ciao, sto seguendo la discussione, non riesco a trovare i breakpoint che hai mod, e possibile averli, grazie anticipatamente^_^

ho postato la soluzione, allinea il tuo files a quello mod, oppure posta il tuo ori, ciao.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Il 9/1/2018 at 21:06 , lupotto ha scritto:

ho postato la soluzione, allinea il tuo files a quello mod, oppure posta il tuo ori, ciao.

Ciao Lupotto, stavo cercando il bit, la mia mappa differisce un po' dalla tua, allineandole mi risulta il bit che si trova all'indirizzo 08FA31, è corretto? Grazie!

gpunto_90cv_ori

Share this post


Link to post
Share on other sites
4 ore fa, zxrrr ha scritto:

Ciao Lupotto, stavo cercando il bit, la mia mappa differisce un po' dalla tua, allineandole mi risulta il bit che si trova all'indirizzo 08FA31, è corretto? Grazie!

gpunto_90cv_ori

appena posso ti confermo, magari domani.

  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quando vuoi! :) 

1 ora fa, lupotto ha scritto:

appena posso ti confermo, magari domani.

Grazie tanto 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

    • 5 Posts
    • 721 Views
    • 3 Posts
    • 1212 Views



×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+