Vai al contenuto

Ias automotive


Ecu frà

Messaggi raccomandati

11 ore fa, Ecu frà ha scritto:

Ragazzi qualcuno di voi conosce questo softwear? 

Ias automotive sembra fare molte cose tipo mtx il prezzo è intorno ai 1500€ Volevo sapere se qualcuno lo utilizza.

 

Ciao, per quanto ne so non è molto utilizzato e non ho trovato feedback riguardo la qualità dei loro servizi. QUI puoi vedere la loro pagina di presentazione del prodotto..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io nel sito ho trovato queste recensioni e ne parlano bene 

image.thumb.png.375ece7d2f5432059082457ee12128e9.png

Very cool
 
WOW I am surprised
From: MOURAD | Date: 3/5/2014 9:30 AM
Was this review helpful? Yes No (0/0) 
Support is awesome - software is good
 
Support is awesome 
Return time for files is quick.

If they dont have it in software , file submission tab is very useful .

Is quite good at what it does and the 1 year support is awesome .
At the begiining i was a bit sceptic but as i use the software day by day i am impressed.

I recommand this  software
From: Des | Date: 6/16/2016 9:34 AM
Was this review helpful? Yes No (0/0) 
ias unlimited
 
I use this software since 4 mounth, I have test several solution, all are working .. 
If solution are not present , support with f12 is here.. between 15minutes to 1h30 , I received the file ..

It's a real professionnal software
From: benjamin | Date: 5/23/2017 11:23 AM
Was this review helpful? Yes No (0/0) 
best support ever
 
I never see a beter and faster file support, very good job guys, you are the Best ;)
From: Admir | Date: 8/14/2017 11:45 AM
Was this review helpful? Yes No (0/0) 
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che sono nel sito loro, io voglio comprare un softweare questo sembra buono ma volevo qualche opinione da qualcuno di noi che lo usa, oggi ho scaricato anche la demo ma non ti fa processare i file quindi non serve a nulla.

Io inizio a dubitare, un softweare  che ha tutte queste funzioni se era valido vuoi che nessuno lo usava? inoltre non ci sono notizie da nessuna parte tranne che sul loro sito. boooo

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato ECUdecoder full a 600€ quest estate in offerta, invece di 1200,bhe non e male l ho  messo in condivisione e quello che fa lo fa discretamente bene,assistenza zero,ma se ho prob giro a chi a swiftech atr ecc.....per quel prezzo non si puo pretendere chissa che,ha problemi con le MJ8 e qualche crd mercedes....faranno un aggiornamento dove metteranno torque monitor ed altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...