Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

Works

aiuto egr off smart 451

Recommended Posts

Inviata (modificato)

salve a tutti, mi ritrovo una smart 451 800 cdi 1037510855 con problemi legati a egr e dpf

ho provato alcune soluzioni (anche presenti sul forum) ma con esiti negativi, per differenze sw a quanto pare..

ringrazio anticipatamente chiunque può aiutarmi...

un saluto a tutti

smart 451 cdi 1037510855

Modificato da Works

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

provato ma niente.. non va. il recovery, i dtc in diagnosi e la spia tutto sparito giustamente, ma la macchina dopo qualche secondo si mette a 1000 giri come se vuole rigenerare

ora provo a rivedere il tuo file e ti faccio sapere, però siamo sulla buona strada

Link al messaggio
Condividi su altri siti

niente da fare per il momento... c'è qualche buon anima che mi può aiutare? grazie e un saluto a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao works, ho cercato nei miei database e ho trovato 2 file con stesso numero software, uno è egr off e l'altro fap off, niente di testato personalmente (sono presi da internet) li posto, se vuoi darci un occhio che magari trovi qualche spunto che può aiutarti a risolvere

smart_egroff.MOD

smart dpf off.dat

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao @sisco grazie mille per l'intervento e come sempre disponibile! , ma il file dpfoff è identico a quello di scican25

Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Works ha scritto:

ciao @sisco grazie mille per l'intervento e come sempre disponibile! , ma il file dpfoff è identico a quello di scican25

per la verità non ho guardato, ho pensato ""ho questo lo mando e lo guarda lui""  mi spiace non ho altro

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

comunque adesso li ho guardati e il file fap off è diverso da quello di scican (in quello di scican ci sono molte + mod) per quanto riguarda il file egr off ti mando il suo presunto ori (che secondo mè ori non è) vedrai che egr è quasi ugule a quella fatta da scican (metà curve), ti rimando "ori" e mod egr così evito di fare confusione

smart fortwo 451 800cm3 pasquale

smart_egroff.MOD

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si hai ragione sisco, chiedo scusa. ho usato entrambi le soluzioni da te postate e pare che vanno bene per egr e dpf per il momento.

ora mi rimane il dtc p2359 e dopo qualche accellerata va in recovery.. mi rimane da controllare tubi, valvole ecc

in caso risolvo il tutto posto volentieri la soluzione definitiva. ancora grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

il p2359 è riferito a qualche anomalia alla pressione turbo .... 

nel mio file chiusura egr è ok .. mod uguale a quella di sisco , penso che la mod dpf non è corretta, perche ho dimenticato due bit da mettere a zero scusa .. ..... :huh: il file di sisco dovrebbe andare 

Modificato da scican25

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Works ha scritto:

si hai ragione sisco, chiedo scusa. ho usato entrambi le soluzioni da te postate e pare che vanno bene per egr e dpf per il momento.

ora mi rimane il dtc p2359 e dopo qualche accellerata va in recovery.. mi rimane da controllare tubi, valvole ecc

in caso risolvo il tutto posto volentieri la soluzione definitiva. ancora grazie

vai con questa soluzione.. è testata e funzionante. ;)

Smart_451 - dpf_dtc_off.mod

• Thanks 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille ragazzi, ho risolto tutto.. riguardo p2359 era un tubicino della gestione west gate che aspirava aria (come immaginavo)

grazie di nuovo a @scican25 @sisco e al mitico @Tky

• Thanks 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Works ha scritto:

grazie mille ragazzi, ho risolto tutto.. riguardo p2359 era un tubicino della gestione west gate che aspirava aria (come immaginavo)

alla fine con quale file hai risolto ? sisco o tky :D

• Haha 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Works ha scritto:

Ciao Works, fai capire bene con che file hai risolto che voglio metterlo nei file testati, o meglio se ti và posta il file così come lo hai scritto, grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao lupotto, intendi il software? Se si nessuno.. praticamente è un file ibrido, tra le soluzioni postate da gli amici sopra..:lol:

• Thanks 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, GambitX ha scritto:

Hello! You can throw me a file? 

x/xxxxxxxxxxxxxxx

Not contact in duscussion.read rules.

Only in pm .

Link al messaggio
Condividi su altri siti